TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

introoder ha scritto:Quasi quasi non vedo la puntata e leggo solo il suo riassunto!
che è quello che faccio io che non ho mai guardato E.R. :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Beh, grazie al mio affezionato pubblico e ai nuovi fan :P :lol: :lol:
intrù:
nell'ultima serie non c'era una dottoressa asiatica (forse cinese)? E' lei la Chen che si è rotta lo sterno e si è presa una pallottola?
esatto, proprio lei :yes!:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Concordo con frine (complimenti di rito per il riassunto, non ha perso smalto!) il nuovo borsista rockettaro promette bene.
Mi disturba vedere la sciacquetta Abby al centro dell'attenzione...
circetta francese
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da circetta francese »

vi adoro!
pensavo di essere l'unica ERdipendente...

comunque io ho il vhs, lo guardo e lo giro a chi ne ha bisogno.. badate bene è un ring perchè la rivoglio.. ne conservo dverse di cassette di Er per i momenti di crisi..
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Con i Frine-riassuni, anche una puntata piatta come quella di domenica prende colore!! :lol: In effetti ora mi sono più chiare delle cose... :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Beh dopo aver letto il riassunto di Frine aggiungo anche i miei elogi, ha veramente colto nel segno!

Venerdì ricomincia pure Scrubs, che bello!!!
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Ma Neela è la ragazza indiana? Non se n'era andata in un altro ospedale dove poi ha mollato la medicina?
Si Neela è quella indiana, era all'university of michigan per l'internato in dermatologia tranne che non si trovava bene (praticamente ci è riamsta solo 2 ore) e decide di tornare a Chiacago ma qui non può fare l'internato perchè i posti sono tutti occupati e per non far arrabbiare i genitori che sono arrivati dall'inghilterra per convincerla a studiare; chiede alla weaver un posto come magazziniera. Ovviamente la weaver le dice di no e di tornarsene nel michigan ma lei è confusa non sa se proseguire gli studi e finisce sul treno ad accompagnare in messico la ragazzina che ha paura di viaggiare da sola.
Ultima modifica di chia snoopy78 il ven set 23, 2005 12:14 am, modificato 1 volta in totale.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Aah! Grazie! :D
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Marò mi stavo riperdendo ER... grassie Frine x il riassunto!!!
Adesso però mi riattacco alla tele per RIVEDERE tutte le puntate di House, perchè secondo me è al livello di ER prima serie, senza contare che l'approccio socratico di Greg House è impagabile. Certe volte provo a indovinare le patologie pure io... (marò se son CONCIATA :shock: )

p.s. Giorgino? e chi è??? Carter????? KOVAC?????

GIU' LE MANI DA GREG HOUSE, E'MMMIOOOOOOO :P :P :P :P

(il maritino incassa e ringrassia :P )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Da questa settimana allegato a Panorama al costo di 7 euro e 90 cent. c'è il cofanetto in dvd della prima serie nelle prossime settimane seguiranno altri cofanetti fino alla quarta serie.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

l'ho visto anche io!!ma 7,90 è il costo generale dei dvd o solo del primo?
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Azz... bisogna che mi metta in caccia, ma quando esce "Panorama" ? :think:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Preso :D . E adesso mi vado a "sparare" le avventure del giovane Carter :mrgreen: .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
liberliber
Contatta:

in tutto ciò, scrubs ieri era fantastico :mrgreen:

chi oltre a me (e a tutto il resto del cast) vuole uccidere la biondina? :suspect:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

n tutto ciò, scrubs ieri era fantastico
AARGH! Mi sono dimenticato! :evil: :evil: :evil:

Un liber-riassunto? magari su 3d spinoffato? :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
liberliber
Contatta:

ne ho visti solo 20 minuti :?
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

I dvd costano 7,90 euro ciascuno, in tutto la prima serie sono 13 e fatti i conti, considerando che è SOLO la prima serie e quindi POI arriveranno anche le altre, credo che starò altrettanto bene anche senza :-/

A proposito di telefilm medici, ma nessuno guarda Grey's Anatomy?
Ieri seconda puntata, secondo me anche quello è bello come le prime di ER. E per par condicio è contento anche il maritino... io pendo dalle labbra di Gregory House, lui da quelle di Meredith Grey :P

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

p.s. anche io vedo Crossing Jordan fin da quando le facevano su sky, è (quasi) all'altezza di CSI Las Vegas :wink:

hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Alliandre ha scritto:I dvd costano 7,90 euro ciascuno, in tutto la prima serie sono 13 e fatti i conti, considerando che è SOLO la prima serie e quindi POI arriveranno anche le altre, credo che starò altrettanto bene anche senza :-/
Sono le prime quattro stagioni veramente, e mi sembra che i dvd siano 12, 3 per stagione. Ammetto che facendo un po' i conti la cifra non è male, ma se tieni conto che le prime 8 stagioni di "Friends", scontate e senza contenuti speciali, mi sono costate quasi 40 euro l'una, che i cofanetti con le prime due stagioni di "X-files" me ne sono costate un'ottantina e che ho rinunciato a regalare a mio frate "Star Trek serie classica" perchè si sfioravano i 100 euro... questo mi sembra conveniente. E poi è diluito, tipo pagamento rateale... :P
la mia libreria
wishlist
il mio blog
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

In effetti costa sempre meno che comprarlo alla Ricordi li i cofanetti che contengono 4 dvd l'uno li ho pagati 69 euro.
Da circa un mesetto le prime tre serie le hanno abbassate a 39.90 Facendo un po' i conti conviene acquistarli con Panorama anche se i cofanetti non contengono gli extra che comunque in ogni serie diventano sempre meno, praticamente solo nei primi 2 cofanetti ci sono contenuti extra, mentre nella terza e nella quarta serie invece ci sono inserite solo poche scene che avevano tagliato.

Rispondi