Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
E Brava la Nostra Frine, che è in rimonta...
Festeggiamo con Chris?
Festeggiamo con Chris?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sa che la rimonta durerà poco, perchè da lunedì ricomincio lezione e, con gli orari che mi ritrovo, sarò per forza un po' meno assidua.
A meno che non mi colleghi a scrocco dal pc dell'uni
Chris sta ancora aspettando, bello impacchettato, in un cassetto, in attesa di essere consegnato.. ma manca poco.
A meno che non mi colleghi a scrocco dal pc dell'uni

Chris sta ancora aspettando, bello impacchettato, in un cassetto, in attesa di essere consegnato.. ma manca poco.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Vabbè... io volevo dire che sono diventata Corsaro,
ma tra Re del Mare, Corsari di tutti i colori... insomma, faccio finta di niente.
ma tra Re del Mare, Corsari di tutti i colori... insomma, faccio finta di niente.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Vanessina, è con l'assiduo impegno e la perseveranza che si cresce...
Intanto complimentoni!!!!
Intanto complimentoni!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Prima di diventare "Regina del Mare" e lasciarsi alle spalle lo status di "Corsara" dovrà postare altri 950 messaggi. Se non è un lunga, lunga esperienza questa??2teepot ha scritto:Brava Vanessina che ha appena cominciato la sua avventura nel favoloso mondo dei corsari. Sarà una lunga lunga esperienza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Brava Vanessa!!!!!!!
Per quanto riguarda essere Re del Gran Sasso (mi piacerebbe tanto) o Re della Montagna (mi piacerebbe anche questo), mi è già stato detto che è piuttosto difficile da scrivere e poi sarebbe forse troppo complicato se tutti potessero personalizzarsi le diciture sotto l' avatar. Peccato!
Però sono contentissimo di essere Re del Mare!!!!

Per quanto riguarda essere Re del Gran Sasso (mi piacerebbe tanto) o Re della Montagna (mi piacerebbe anche questo), mi è già stato detto che è piuttosto difficile da scrivere e poi sarebbe forse troppo complicato se tutti potessero personalizzarsi le diciture sotto l' avatar. Peccato!

Però sono contentissimo di essere Re del Mare!!!!

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)