Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Spugna
Manola della Mazzantini
Enigma del solitario.
Sola come un gambo di sedano della Littizzetto
Cronaca Famigliare di Pratolini
Sai tenere un segreto.
Ti prendo e ti porto via di Ammaniti
Cosa ne pensate???
Enigma del solitario.
Sola come un gambo di sedano della Littizzetto
Cronaca Famigliare di Pratolini
Sai tenere un segreto.
Ti prendo e ti porto via di Ammaniti
Cosa ne pensate???

Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
cosa sto leggendo
Sto leggendo:
-"L'amore non guasta" di Coe
- "Dentro il muro" di J. Frame
Buone letture a tutti!
-"L'amore non guasta" di Coe
- "Dentro il muro" di J. Frame
Buone letture a tutti!

Per aspera ad astra
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
"Il ponte sulla Drina" di Ivo Andric - ring di Vesna
Posso chiedere una cosa: come diavolo fate a leggere più libri in contemporanea?!"
Posso chiedere una cosa: come diavolo fate a leggere più libri in contemporanea?!"

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, io l'ho semprer fatto: c'è il libro del treno, il libro di prima di dormire, il libro vicino al pc (per ovviare ai tempi morti della 56k), il libro sul divano del dopo cena, e se ho un ring me lo porto dietro un po' dappertutto..
Mamma fra un po' mi sfratta perchè li spargo ovunque, ma non posso fare altrimenti..
al momento sto leggendo:
"Il sospetto" di Durenmatt
"Il mistero di Mangiabarche" di Carlotto
"Lo straniero" di Camus (ma questo è una rilettura..)
Arcoiris.. anch'io ho appena finito "L'amore non guasta" e mi ha veramente fulminato.. come ti pare?
Mamma fra un po' mi sfratta perchè li spargo ovunque, ma non posso fare altrimenti..
al momento sto leggendo:
"Il sospetto" di Durenmatt
"Il mistero di Mangiabarche" di Carlotto
"Lo straniero" di Camus (ma questo è una rilettura..)
Arcoiris.. anch'io ho appena finito "L'amore non guasta" e mi ha veramente fulminato.. come ti pare?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Io non ci sono mai riuscito, al massimo riesco a leggere un libro per me e quelli che studio per l' università. E' un mistero anche per me come si possa riuscire a seguire il filo di più libri contempoarneamentecome diavolo fate a leggere più libri in contemporanea

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm, mi sembrava di stare trascurando qualcosa, ultimamente.orsomarso, che deve essere la voce della mia coscienza, ha scritto:al massimo riesco a leggere un libro per me e quelli che studio per l' università

Andrò a disseppellire la propedeutica al latino universitario dai cumuli di polvere che la sommergono..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

Sto leggendo "La lunga vita di Marianna Ucrìa" di Dacia Maraini....
Per la cronoca, io nn sono una di quelle che riesce a leggere più libri contemporaneamente, anzi..... è già tanto che riesca a conciliare lo studio (per questa sessione d'esame sono già belli e pronti 6 libri che mi aspettano sghignazzando diabolicamente
) con la lettura di un buon libro!
Per la cronoca, io nn sono una di quelle che riesce a leggere più libri contemporaneamente, anzi..... è già tanto che riesca a conciliare lo studio (per questa sessione d'esame sono già belli e pronti 6 libri che mi aspettano sghignazzando diabolicamente

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Grandi, voi che riuscite a leggere più libri in contemporanea.
Io quando comincio un libro mi devo costruire attorno il mondo dei personaggi e leggerne un altro con un tempo e un luogo diverso mi scombussola tutto!
Io quando comincio un libro mi devo costruire attorno il mondo dei personaggi e leggerne un altro con un tempo e un luogo diverso mi scombussola tutto!

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
THE LOVELY BONES di Alice Sebold, e la Bc Box fumetti che mi ha spedito Therese... insomma, sono immersa nei ring fino al collo!
(a proposito, molto bello il fumetto sulla realtà dell'ex-Jugoslavia vista da un autore serbo...)

(a proposito, molto bello il fumetto sulla realtà dell'ex-Jugoslavia vista da un autore serbo...)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
* L’amazzone di Alessandro Magno Bianca Pitzorno
* Fuggevole Turchese Andrea G. Pinketts
* Canti Prose Scelte Giacomo Leopardi
Ho sempre letto solo un libro alla volta.
Poi ho pensato che, come a scuola si studiano varie materie, avrei provato a leggere più libri contemporaneamente.
Mi è piaciuto ed ora scelgo dei libri per la lettura serale ed altri per i vari momenti della giornata.

* Fuggevole Turchese Andrea G. Pinketts
* Canti Prose Scelte Giacomo Leopardi
Ho sempre letto solo un libro alla volta.
Poi ho pensato che, come a scuola si studiano varie materie, avrei provato a leggere più libri contemporaneamente.
Mi è piaciuto ed ora scelgo dei libri per la lettura serale ed altri per i vari momenti della giornata.

E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
io non ci riesco! mi capita a volte (ma mi riesce molto difficile) che mi arrivi un ring proprio quando sono in un momento clou di un altro libro, allora inizio il ring e l'altro libro lo porto al lavoro per leggerlo in pausa pranzo. ma è difficile seguire due storie dverse!vivena ha scritto: come diavolo fate a leggere più libri in contemporanea?!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Riesco a leggere più di un libro perchè ne ho uno per ogni occasione: un pre nanna, uno per il viaggio in treno, uno poi è sempre quello dell'uni
Comunqeu adesso sto leggendo "McCarthy's pub", di Pete McCarthy e "il medico di saragozza" ma nn mi ricordo l'autore
Per Alexyr. duqneu, "la ragazza con l'orecchino di perla" è stato un buon libro. L'ho dovuto prima digerire (i miei giudizi su libri e film devono maturare almeno un paio di giorni per essere certi
). Vale la pena di leggerlo anche solo per il finale!! Scusa se te lo dico così in ritardo... in effetti anche io trascuro molte cose leggendo tanti libri assieme, primo fra tutti il mio pc... 

Comunqeu adesso sto leggendo "McCarthy's pub", di Pete McCarthy e "il medico di saragozza" ma nn mi ricordo l'autore

Per Alexyr. duqneu, "la ragazza con l'orecchino di perla" è stato un buon libro. L'ho dovuto prima digerire (i miei giudizi su libri e film devono maturare almeno un paio di giorni per essere certi

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

libri
Ho preso l’abitudine di leggere più libri insieme da poco! Non so ancora se sia una buona cosa, ma mi piace l’idea di avere un libro per i viaggi in treno, uno per la sera e uno da leggere poco prima di addormentarmi. Scelgo con cura quale libro destinare a questi momenti!
Con oggi sono a quota tre, ho ricevuto "Sulla strada" ring di Ciucchino!
Frine ho appena incominciato la lettura di questo libro di Coe, e le prime pagine mi hanno già catturata! Promette bene!
Con oggi sono a quota tre, ho ricevuto "Sulla strada" ring di Ciucchino!
Frine ho appena incominciato la lettura di questo libro di Coe, e le prime pagine mi hanno già catturata! Promette bene!

Per aspera ad astra