Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Prima di diventare "Regina del Mare" e lasciarsi alle spalle lo status di "Corsara" dovrà postare altri 950 messaggi. Se non è un lunga, lunga esperienza questa??
Beh, almeno mi darete qualche consolazione coi colori.
Ci sono dei corsari rossi, verdi e pure neri in giro...
E poi, prima di arrivare in età pensionabile, c'è tempo ancora per i 950 messaggi.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Silviazza [i]crudele [/i]:P ha scritto:A me l'anzianità piace perché rende bene il livello di dipendenza
e se qlc come me è dipendente da forum ma non può proprio stare collegato tutto il giorno perchè ha un lavoro senza pc davanti???!?!?! e si deve ingegnare per non restare mai un giorno intero senza di voi e poi arriva ai Canditi e sono aumentati di TRE pagine in VENTIQUATTRO ore???!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Cavolo Cute!!! (che bello applaudire uno che ha problemi di dipendenza...che tra l'altro condivido ) Anch'io ci vorrei arrivare,ma purtroppo i miei primi mesi lenti pesano come un macigno... Per ora punto a 6.3
PS:non poter accedere al pc quando si è dipendenti è tragico (come ieri che qui è mancata la corrente),cara Luna ti capisco
(poi i Canettoni crescono ad una velocità spaventosa!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
a proposito di dipendenza.. ieri son riuscita a fare sì e no dieci minuti chè ero fuori casa.. oggi per rifarmi sarò stata attaccata 3 ore.. (è tutta colpa vostra.. scrivete troppo e vi voglio troppo bene, ormai..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Anch'io oggi mi dò da fare (ieri l'astinenza è stata brutta!abbasso i tralicci che cadono!),però mi sa che,una volta che ho finito presto,me ne vado prima,anche perché non sto poi benissimo...
Oggi la capa mi ha detto che sto sempre al pc...aaaaahhhhhhhhh se n'è accorta,ora dovrò essere meno sfacciata
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Oggi sono un po' sconvolta per il fatto che in 2 mi abbiano detto "ma stai sul mail/sul pc tutto il tempo" e anche "ora che c'è più calma si possono scrivere mail,chattare COME FA SILVIA"
Eh Quinni tra poco anche tu farai parte del gruppetto dei trocati...