Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ehm io non so usare youtube cmq c'è una tipa che chiede a dei tizi cos'è il selenio e questi OVVIAMENTE non lo sanno e lei gli dice qualcosa tipo 'per fortuna le patate le comprano le donne'.
Ma mi faccia il favore, mi faccia!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi piace la musica dello spot del canale Joi di Mediaset Premium che usano questo mese. Peccato che non riesco a ricordarmi il titolo della canzone. Anzi se potete aiutarmi a trovarlo vi ringrazio.
Molto bello anche l'ultimo episodio di quella con Aldo Giovanni e Giacomo, quello dove usano il nano tritolo per sfondare il muro.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
...a me piaceva molto, anni fa (1997), quella pubblicità della Swatch con la canzone "Breath" di Midge Ure... quella che scandiva ogni immagine con un tempo particolare di ore, minuti, o addirittura "una vita"
io trovo semplicemente geniale questo spot , mentre proprio non sopporto Fiammetta e quei 3 pseudo-cantanti che hanno deciso di rovinare un capolavoro della musica di Andrea Bocelli! ma era proprio necessario?
EDIT: ho appena visto lo spot con "Vega risposta vaga".. direi che se la gioca con la pseudo-band!!
GrilloParlante ha scritto:mentre proprio non sopporto Fiammetta e quei 3 pseudo-cantanti che hanno deciso di rovinare un capolavoro della musica di Andrea Bocelli!
Odiosi. E poi lei poteva almeno imparare di fingere di suonare la tastiera, che si capisce un Km che non ne aveva mai vista una prima
Ma sono l'unica che ride come una scema ogni volta che vede lo spot del cornetto Algida?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto: Ma sono l'unica che ride come una scema ogni volta che vede lo spot del cornetto Algida?
NO NO, ci sono anch'io!!! La trovo divertente (e vera... ), e poi chi non vorrebbe ricevere un orsetto grande due piani??!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lizzyblack ha scritto:Ma sono l'unica che ride come una scema ogni volta che vede lo spot del cornetto Algida?
Scusate, ma non avevo notato che GrilloParlante aveva linkato proprio lo spot di cui parlavo
luna78 ha scritto:e poi chi non vorrebbe ricevere un orsetto grande due piani??!
lup ha scritto:il miglior spot della storia
Ahah, che ideona!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
last-unicorn ha scritto:Ma sono l'unica che quando danno la pubblicità cambia canale?
Viva lo zapping!
no, no LastU...tranquilla.......
anche io !!!! eccome !! anche alla radio quando c'è la pubblicità (o le orribili canzoni di Giusi Ferreri) cambio stazione !
Anche io cambio canale, ma soprattutto guardo pochissimo la Tv... Eppure mi sono beccata Fiammetta la pseudo tastierista a una sola mano e un solo accordo .
Forse a darle in mano un campanaccio ci faceva miglior figura.
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Sono molto felice di non riconoscere neanche uno degli spot di cui parlate. Non vedere la tv da 9 mesi è veramente un respiro di solievo più che una maledizione.
Ad ogni modo, girando in internet io ho trovato questo spot
E' in inglese, ed è veramente geniale, con dei giochi di parole e visivi che fanno morire dal ridere.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
si può amare e odiare lo stesso spot?
lo spot in questione è quello della Simmenthal che trovo geniale fino al 14esimo secondo (quel tipo stralunato mi fa impazzire e "CIAI..!!!" "che c'ho?!?" e diventato il mio tormentone! ), mentre sverserei una betoniera di cemento a presa rapida nella bocca della tipa che prorompe in un "BEDDA MAGRA" che non si può sentire!!!
ma solo a me si accappona la pelle a quel bovino "mmmmmmmmmmmmmmmmmmm"?
del cornetto algid è molto carina anche la nuova con il messaggio aereo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)