What's going on?
Four non blondes su Radio Capital
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
"Love will tears us apart (again)", non nella versione originale dei Joy Division, ma nella rilettura degli In The Nursery (che hanno tolto la rabbia disperata della versione originale e la hanno sostituita con una specie di dolce e malinconica accettazione)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
"Things that were" dei Twelfth of never, uno di quei gruppi che se non fosse per internet non avrei mai sentito... musica molto malinconica (pianoforti, chitarre acustiche, synth e soprattutto, elemento su cui si fonda tutto, una voce femminile "angelica" ma molto triste) ma capace di lasciare una sensazione dolce...
Se qualcuno fosse curioso qua c'e' qualche estratto dei loro brani: http://www.twelfthofnever.com
Io consiglio "bratty girl" e "nightlong"...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
dalla compilation scaricata di canzoni scaricata dalla rete, è appena finita "io sono uno skianto" dei miticissimi SKIANTOS ed è ora iniziata STURMTRUPPEN (la sigla iniziale del film). La prossima è la sigla di SUPERGULP! .....i fumettitti i fumettitti i fumetti in TV
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
è appena finita "io sono uno skianto" dei miticissimi SKIANTOS
Pensa che il vecchio Freak Antoni suona domani al transilvania di milano...se non hanno cambiato programma
Rattle and hum ! Anch'io, il primo disco degli u2 che abbia ascoltato, su un autobus da Milano a Rodi Garganico (per la cronaca: ascoltato 7 volte di fila, letteralmente folgorato sulla via di Rodi ) Poi ho comprato gli altri...
Di solito se sono in rete mi collego a rai.radio 3...
Ma oggi con questo tempo piovoso e malinconico ascolto in loop il nuovo cd dei Placebo... in particolare "Special needs"
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..