Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ocio a dire che hai partecipato ad una maialata
si può sempre fraintendere
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
anche oggi ho imparato qualcosa, un nuovo proverbio
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
stamani hanno aggiunto la classifica:
sembrerebbe che gli spareggi la settimana scorsa non siano stati fatti, perchè ci sono sempre tre concorrenti a 48 punti...........ma.............in base a quale criterio ne hanno messi due tra i 5 finalisti diretti e uno tra coloro che sono nei play-off ?
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Possibile che quello abbia rinunciato agli spareggi perché non avrebbe avuto tempo per farli. O magari gli spareggi ci sono stati, ma i punti non li pubblicano. in fondo il punteggio di uno spareggio non si aggiunge a quello normale, al massimo andrebbe messo tra parentesi accanto al punteggio normale.
Volevo comunicarvi che l'assessore mi ha mandato un'email per chiedermi come mai non ho partecipato agli spareggi, e dicendo che gli è spiaciuto molto. L'ho trovata una cosa molto carina
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
penso che la prima domanda mi farà precipitare nella depressione
A me non sembra molto difficile (sempre che non abbia preso una cantonata, naturalmente !)......posso esserti d'aiuto, lup ?
Ieri ho fatto solo un giro veloce di ricerche, dato che non presenterò le mie risposte, ma credo di avere la risposta giusta
Oggi ho riavuto la connessione dopo 20 giorni di black out in tutta la zona (neve? sfiga? boh...) dunque ho rinunciato a questo gioco. Com'è la situazione?
Faccio comunque il tifo per voi, ovviamente!
20 giorni...
Boh, secondo me potresti ancora provare a continuare, in fondo passano ancora cinque persone...
Se no restiamo solo io e lup nei play-off...
Edit:
No, vedo ora che manca solo una giornata di play-off.
comunque, anche se ridottissime, possono sempre esserci possibilità per te se provi a rispondere almeno alle domande di oggi (a seconda di come sarà la classifica aggiornata in base alle risposte date fino a ieri)