Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
marnes ha scritto:
giardino giardiniere
20.Il giardiniere dell'anima C.Estès
in entrambi i libri tra i personaggi di rilievo ci sono due adulti originari dell'Europa dell'est che emigrano negli Stati Uniti: una vita nuova, ma le stesse ferite mai sanate dovute allo choc della Seconda Guerra Mondiale...
21. Nicole Krauss, La storia dell'amore
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Vanigliacocco ha scritto:22. Middlesex di Jeffrey Eugenides
in entrambi i romanzi viene trattato il tema dell'identità sessuale:
23. "Ballo di famiglia", David Leavitt
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
altro testo ambientato a Parigi 25. S. De Beauvoir, Memorie di una ragazza per bene
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Normalu mi hai preceduto... ricominciamo dal tuo libro
devonpennyblack ha scritto:27. Morte nell'arena. Storia e leggenda dei gladiatori
di Federica Guidi
arena sangue
28. A. D'Avenia, Bianca come il latte, rossa come il sangue