Canettoni con i Panditi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
ANCH'IO!!!!duckbear ha scritto:Con il PC ho avuto in omaggio una copia di Caesar3, quello si che mi acchiappava!

Ma sei riuscita a finirlo??? Io ho passato qualche livello poi un po' non ho avuto più tempo e un po' mi faceva inc@##@re troppo perché non riuscivo più ad andare avanti

Io sono decisamente negata per queste cose, però
W TETRIS (quello citato da Tane con l'omino russo che balla

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Visto che in Canettoni ormai ci sta un po' di tutto adesso vi beccate anche questa:
(come scusa posso dire che è un'altra delle cose belle che faccio con il mio ammmòòòre
)
Venerdì sera, palazzetto di Lugagnano, partita di pallavolo di prima divisione maschile ARQUATESE VOLLEY contro P.G.S. CARPANETOPraticamente un derby, visto che diversi carpanetesi (fra cui il mio ometto) hanno lasciato la squadra del loro paese disgustati dal clima di boria che vi regna.
Il clima fra le due squadre è ancora più teso da quando due anni fa il Carpaneto, approfittando della bufera di neve che bloccò mezza Italia, fece perdere a tavolino la partita all'Arquatese sostenendo con l'arbitro che i loro avversari non si erano presentati senza avvertire, quando invece avevano ricevuto diverse telefonate che confermavano il fatto.
Quest'anno il Carpaneto è primo in classifica, finora imbattuto, e si presenta sul campo dell'Arquatese con la solita spocchia, ma l'allenatore dell'Arquatese, l'uomo dei miracoli che, dopo la scorsa disastrosa stagione ha saputo portare la squadra al terzo posto in classifica, sfoggia un sorrisetto che sottintende molte cose.
Sugli spalti:
per il Carpaneto: NESSUNO
per l'Arquatese: 2 tifose e mezzo, ovvero la vostra cara Frine che ulula come un treno, e Marika con il pancione del nono mese di gravidanza.
Al di là di tutte le più rosee previsioni, l'Arquatese si trova subito in vantaggio, incomincia a murare tutto il murabile, compreso il giocatore proveniente dalla serie B che è l'uomo di punta del Carpaneto, distrugge la difesa avversaria, piazza tanti di quei mani-fuori che la tifoseria perde il conto.
La banda è in uno stato di grazia.
Il palleggiatore, rientrato da due settimane dopo un intervento alla spalla, non ne sbaglia una.
Il libero fa dei recuperi che neanche una società di reupero crediti.
Il Carpaneto si innervosisce, l'allenatore prova continui cambi e riesce anche a prendersi un cartellino giallo.
Dpo tre emozionanti set l'Arquatese si trova vittoriosa!!
Parziali: 25-17, 25-21, 25-18.
3 - 0!!!
ABBIAMO VINTO!!!!
E la regina d'inverno si è presa una bella tro
ata.. 
(come scusa posso dire che è un'altra delle cose belle che faccio con il mio ammmòòòre

Venerdì sera, palazzetto di Lugagnano, partita di pallavolo di prima divisione maschile ARQUATESE VOLLEY contro P.G.S. CARPANETOPraticamente un derby, visto che diversi carpanetesi (fra cui il mio ometto) hanno lasciato la squadra del loro paese disgustati dal clima di boria che vi regna.
Il clima fra le due squadre è ancora più teso da quando due anni fa il Carpaneto, approfittando della bufera di neve che bloccò mezza Italia, fece perdere a tavolino la partita all'Arquatese sostenendo con l'arbitro che i loro avversari non si erano presentati senza avvertire, quando invece avevano ricevuto diverse telefonate che confermavano il fatto.
Quest'anno il Carpaneto è primo in classifica, finora imbattuto, e si presenta sul campo dell'Arquatese con la solita spocchia, ma l'allenatore dell'Arquatese, l'uomo dei miracoli che, dopo la scorsa disastrosa stagione ha saputo portare la squadra al terzo posto in classifica, sfoggia un sorrisetto che sottintende molte cose.
Sugli spalti:
per il Carpaneto: NESSUNO
per l'Arquatese: 2 tifose e mezzo, ovvero la vostra cara Frine che ulula come un treno, e Marika con il pancione del nono mese di gravidanza.
Al di là di tutte le più rosee previsioni, l'Arquatese si trova subito in vantaggio, incomincia a murare tutto il murabile, compreso il giocatore proveniente dalla serie B che è l'uomo di punta del Carpaneto, distrugge la difesa avversaria, piazza tanti di quei mani-fuori che la tifoseria perde il conto.
La banda è in uno stato di grazia.
Il palleggiatore, rientrato da due settimane dopo un intervento alla spalla, non ne sbaglia una.
Il libero fa dei recuperi che neanche una società di reupero crediti.
Il Carpaneto si innervosisce, l'allenatore prova continui cambi e riesce anche a prendersi un cartellino giallo.
Dpo tre emozionanti set l'Arquatese si trova vittoriosa!!
Parziali: 25-17, 25-21, 25-18.
3 - 0!!!
ABBIAMO VINTO!!!!
E la regina d'inverno si è presa una bella tro

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Eh Frine, che belle queste emozioni sportive
Che bella la pallavolo
!!!
Mi mancano i vecchi tempi in cui ogni tanto andavo a vedere la Lube
... compresa quella volta che sono andata a Macerata per Lube-Sisley... solo per vedere LORENZO BERNARDI
Fu una partita vergognosa per la Lube
, ma io ho visto uno dei miei miti
!!!!

Che bella la pallavolo

Mi mancano i vecchi tempi in cui ogni tanto andavo a vedere la Lube

Fu una partita vergognosa per la Lube

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
emozioni sportive?
a balla..
oggi siamo andati a slittare con i bambini di prima e seconda elementare...
siccome avevo un caldo tremendo ho tolto la giacca e ho deciso di smettere di scendere coi bob...
poco dopo però non son riuscito a trattenermi dallo sfidare il maestro di ginnastica...
a pochi metri dalla fine l'ho superato (dopo un grande recupero)
ma ho beccato un saltino...
mi son sgurato un braccio
e son stato l'unico bambino
ad andare a sangue
a balla..
oggi siamo andati a slittare con i bambini di prima e seconda elementare...
siccome avevo un caldo tremendo ho tolto la giacca e ho deciso di smettere di scendere coi bob...
poco dopo però non son riuscito a trattenermi dallo sfidare il maestro di ginnastica...
a pochi metri dalla fine l'ho superato (dopo un grande recupero)
ma ho beccato un saltino...
mi son sgurato un braccio
e son stato l'unico bambino
ad andare a sangue

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ma queste cose le fate solo in orario scolastico?
no, perchè pensavo ce
se la distanza tra dove slittate voi e casa mia
non è tanta, beh,
potrei venire anche io.
Ho il bob e anche
lo slittino prefessional,
tipo Heidi!
no, perchè pensavo ce
se la distanza tra dove slittate voi e casa mia
non è tanta, beh,
potrei venire anche io.
Ho il bob e anche
lo slittino prefessional,
tipo Heidi!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ma leggi bene. Ma leggi...
Si parla di andare a Bergamo.
Qui splende il sole oggi. Dove vuoi che ci sia la neve?
Si parla di andare a Bergamo.
Qui splende il sole oggi. Dove vuoi che ci sia la neve?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma ho letto bene ! Infatti mi ha fatto sorridere il pensiero che da un MU all'altro ci si potesse andare in funiviaMa leggi bene. Ma leggi...

Ecco ! infatti a Bergamo non si slitta neppure no ,no ,no .Beckis che non ha cercato bene il libro al Garden ha scritto:Bergamo? Dove, dove?
Foppolo ? Piazza ?
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

2teepot che mi ha appena fatto un cazziatone ha scritto: Ecco ! infatti a Bergamo non si slitta neppure no ,no ,no .
Foppolo ? Piazza ?

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
No , l'ho fatto salvare dall'irrigazione automaticaBeckis di cui non riesco a capire di quale cazziatone parla, ha scritto:E' ancora lì??

Però c'è la funivia!ero curiosa di sapere il luogo...visto che a Bergamo città non si slitta di certo...

massi 2teepot
http://bookcrossing.com/mybookshelf/2teepot
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
avete già visto il sito
http://www.kontraband.com/
guardate il primo gioco...
beermat game!
io arrivo a 4... (non ho fatto molti tentativi!)
http://www.kontraband.com/
guardate il primo gioco...
beermat game!
io arrivo a 4... (non ho fatto molti tentativi!)