MU Febbraio 2004 - Nonantola
Moderatore: lilacwhisper
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma quanti timidi ci sono tra i bookcrosser?
posso mettermi in mezzo a Kiarina e Quinni? Non sono pericoloso...
posso mettermi in mezzo a Kiarina e Quinni? Non sono pericoloso...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Cioe'.... 73 persone... ridendo e scherzando davvero per numero e provenienza questo e' diventato uno dei meetup piu' spaventosi che si siano visti... bello
!! Anzi, figo
!! (e si', perche' se ormai qua son tutti phighi io mi voglio distinguere e allora faccio con la "f" normale ;oP !!!)

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
in tempi non soispetti Ciacioclassifico ha scritto:(^)
00 - 02 Solo Meet-Up
03 - 05 Micro Meet-Up
06 - 10 Mini Meet-Up
11 - 19 Meet-Up
20 - 34 Midi Meet-Up
35 - 50 Maxi Meet-Up
51 - 99 Mega Meet-Up
100+ CosmicRaveParty Meet-Up HunzHunzHunz!
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Sapphire78
- Olandese Volante
Io dico solo che se Invi e Pelo si baciano fra di loro, saremo due in meno perchè io li sciolgo nell'acido
Scherzo...ah, l'amore...sono teneri insieme, non trovate?

Scherzo...ah, l'amore...sono teneri insieme, non trovate?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
E che ci vuole? Vorrà dire che prenderemo un ostaggio qualche persona all'uscita della messa che celebrano all'Abbazia.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

scusate la mia domanda idiota (e anche un po' bieca)... ma in 73 dove mangiamo domenica a mezzogiorno?
pranzo al sacco?
Auro

pranzo al sacco?
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
non valeeeeeee....!! (che tradotto starebbe a dire: che figata clamorosa!
)
avevo archiviato l'idea di esserci causa rischio-esaurimento ma adesso mi state davvero mettendo a dura prova... (mi metto a meditare su domenica, chissà
)
In ogni caso complimenti davvero alle organizzatrici

avevo archiviato l'idea di esserci causa rischio-esaurimento ma adesso mi state davvero mettendo a dura prova... (mi metto a meditare su domenica, chissà

In ogni caso complimenti davvero alle organizzatrici

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Rainbow scrisse a proposito delle alucce:
Comunque, dai, siamo troppo forti! E poi, sappiamo che anche se alcuni sono refrattari a cose tipo le ssm, avete visto dov'e' e com'e' programmata la prossima? Libro a tema, da rilasciare vicino a un luogo religioso...vedete voi! La Ro barera' spudoratamente sull'ora, visto che al tramonto pensa di non essere piu' all'Abbazia....
Vanessina, il titolare dell'agriturismo e' sicuro che ci stiamo tutti e che ci da' l'esclusiva del locale??? che quasi quasi ci arriviamo all'HUNZHUNZHUNZ!!!!
cara, sembra molto angelico, ma basta paga'! e dato che adesso il dollaro e' piuttosto basso rispetto all'euro, speculiamo!!!!come avete fatto???
Comunque, dai, siamo troppo forti! E poi, sappiamo che anche se alcuni sono refrattari a cose tipo le ssm, avete visto dov'e' e com'e' programmata la prossima? Libro a tema, da rilasciare vicino a un luogo religioso...vedete voi! La Ro barera' spudoratamente sull'ora, visto che al tramonto pensa di non essere piu' all'Abbazia....

Vanessina, il titolare dell'agriturismo e' sicuro che ci stiamo tutti e che ci da' l'esclusiva del locale??? che quasi quasi ci arriviamo all'HUNZHUNZHUNZ!!!!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

-
- Mozzo
posti auto
Kiarina ricevuto messaggio da Still ok per le 20,10 stazione se c'è qualche altro arrivo basta segnalarmi "tabella orario raccatti"
mi servono almeno due indicazioni
......dove è la pizzeria e come si chiama una cosuccia da nulla
a prestissimo stabacioni
maredi

mi servono almeno due indicazioni

a prestissimo stabacioni
maredi

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
qualcuno arriva il pomeriggio di sabato in treno? Giusto per far combaciare gli orari 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il servizio taxi credo sia curato dalla Palo@kiarina services un bel po di gente sale da bologna verso le 13.00 più o meno ma mi pare di aver capito che ci siano altri arrivi nel pomeriggio avanzato
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
per chi vuole informazioni su come raggiungere la pizzeria di sabato sera:
http://www.pelodia.it/sabato.html
liberliber ha scritto:
saluti
PS: Pa, il mio nick finisce con la A.. indi sono donna! con la barba ma sempre donna
http://www.pelodia.it/sabato.html
liberliber ha scritto:
se non mi sbaglio verso le 13 di sabato arriva una bella truppa se no arriva Gjko alle 17 circa, se arrivi alle 17 avrai ad attenderti la ditta taxi Pelodia & Sapphire, prima abbiamo la ditta taxi Vanessina + Kiarinaqualcuno arriva il pomeriggio di sabato in treno?
saluti
PS: Pa, il mio nick finisce con la A.. indi sono donna! con la barba ma sempre donna
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Sapphire78
- Olandese Volante
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Si si guidi, stai alla mia destra.. come non c'è la guida all'inglese? no no ti do un volante di plastica come nella sigla dei simpson e tu guidi per le strade del mondo spensierata senza neppure dover usare i pedali che tanto non servono
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Sapphire78
- Olandese Volante