Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Europeo?
Americano? (per America intendo tutto il continente)
Asiatico?
Africano?
Australiano (per australiano intendo appartenete a tutto il continente oceanico)? in effetti scrivere Polinesia, Melanesia, Micronesia, Australia e Nuova Zelanda sarebbe stato lungo .
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Robert Burns?
Daniel Defoe?
Jonathan Swift
Thomas Paine?
John Gay?
Edmund Burke?
George Berkeley?
Henry Fielding?
Il libro è una raccolta di poesie? racconti? testo teatrale? romanzo?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
ecco, il divertimento è durato poco anche per me (ehhhh, la legge del karma....)
mi spiace, invece per me c'è stato tanto divertimento per cercare degli autori inglesi mi sono persa in wikipedia e ho letto tante biografie interessanti di scrittori che non conoscevo (per me wikipedia è come una droga) per cui grazie annanda per avermi fatto passare una bella serata.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
intanto che tu scegli il libro inizio con le domande
Uomo?
Vivo?
Europeo?
Asiatico?
Africano?
Australiano (per australiano intendo appartenete a tutto il continente oceanico)?
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
coraggio, parolina: magari questa è la volta buona!
allora, il libro è stato individuato..
Si comincia!!
Uomo?
Vivo?
Europeo?
Asiatico?
Africano?
Australiano (per australiano intendo appartenete a tutto il continente oceanico)? (mi piace un sacco sta domanda!! )
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)