scelta del nick name
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
-
- Uncino
Sono Bastet perchè:
-è una divinità femminile con la testa di gatto (due cose eccezionali in una)
-nella mia ultima visita in Egitto mi hanno raccontato che rappresenta la fortuna, perchè è colei che vede nel buio ed il suo passo è sicuro anche nei percorsi accidentati (spero che questo mi possa lasciare addosso un po' di questa divina chiaroveggenza
-perchè il mio Ramses ( gatto nero dal naso camuso e dal pelo di seta)
si sente un po' più vicino a casa, visto cheè sicuramente un egiziano.....
da cucciolo spegneva le candele con la zampetta: è l'unico che io abbia mai visto fare una cosa simile!
-è una divinità femminile con la testa di gatto (due cose eccezionali in una)
-nella mia ultima visita in Egitto mi hanno raccontato che rappresenta la fortuna, perchè è colei che vede nel buio ed il suo passo è sicuro anche nei percorsi accidentati (spero che questo mi possa lasciare addosso un po' di questa divina chiaroveggenza
-perchè il mio Ramses ( gatto nero dal naso camuso e dal pelo di seta)
si sente un po' più vicino a casa, visto cheè sicuramente un egiziano.....
da cucciolo spegneva le candele con la zampetta: è l'unico che io abbia mai visto fare una cosa simile!
I-m-Bastet
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Il mio nick sarebbe CONFESSOR ma siccome da anni mi chiamano tutti solo CONF ho optato per il diminutivo. Ad ogni modo, il nick deriva da un personaggio dei fumetti (della serie Astro City) e dal fatto che divento sempre e comunque il migliore amico delle donne, quello a cui raccontare tutto e...non dare mai niente. 

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
un sorriso
[OT] in una mattina un pò triste mi hai fatto sorridere GRAZIE e mi hai fatto tenerezza :

conf ha scritto:e dal fatto che divento sempre e comunque il migliore amico delle donne, quello a cui raccontare tutto e...non dare mai niente.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Il personaggio a cui ti riferisci è questo, vero?conf ha scritto:Il mio nick sarebbe CONFESSOR ma siccome da anni mi chiamano tutti solo CONF ho optato per il diminutivo. Ad ogni modo, il nick deriva da un personaggio dei fumetti (della serie Astro City)

La storia "Confessione" è davvero bellissima!

Ultima modifica di Rodolfo II il lun mag 17, 2004 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- arcobaleno
- Spugna
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Scelta nick
Quando mi sono iscritta su Bookcrossing, tutte le combinazioni
con Maika erano prese, e davanti alla mancanza di tempo e di
imaginazione, ho scelto il nome del paese dove abito: Ispra,
sul Lago Maggiore.
Ciao
con Maika erano prese, e davanti alla mancanza di tempo e di
imaginazione, ho scelto il nome del paese dove abito: Ispra,
sul Lago Maggiore.
Ciao
Maika
raccolgo volentieri l'invito di Matilda a dare spegazione del mio nick, il nick completo vuol dire " high mile flyer", il nome deriva da un club esclusivo di giovani piloti americani; la prova di ammissione per entrarne a far parte consiste nel far sesso in aereo, mentre si pilota, ad una altezza di un miglio; bisogna, ovviamente, dimostrare la cosa in manera incontrovertibile, così si è assisitito ad interi aeroporti, tipo Los Angeles, bloccati per alcune decine di minuti a causa della radio lasciata accesa sull'aereo, per costituire la prova necessaria. Questa cosa mi aveva incuriosito e mi piace l'acronimo, tutto qua
Ultima modifica di MHflyer il ven mag 28, 2004 9:04 am, modificato 2 volte in totale.
- alexyr
- Re del Mare

**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
correggo il nick e la spiegazione, "mile high flyer" non "high mile flyer", stessa persona, stesso significato, errore corretto....che figura.......

Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta: