Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ma continuo ad avere questo sixteen-sixtysix in testa che non riesco a connettere con qualcuno. Eppure mi pare di aver imparato la data a lezione di inglese.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
La smettete di mettere in palio autori inglesi nati in tutti i secoli tranne che nel XIX? Io conosco solo quelli (a quanto mi dice wikipedia ).
A parte Shakespeare, credo.
L'autore è morto nel 1600 o nel 1700?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Lady Roxana?
Vite di pirati?
Il colonnello Jack?
Memorie di un cavaliere?
La peste di Londra?
Il re dei pirati?
La vita e le imprese di sir Walter Raleigh?
Le avventure del capitano Singleton ?
(Ma quanto ha scritto Defoe? Mica lo sapevo. Lo so, sono snob, ma gli altri due più famosi li ho già letti... ehm Non è proibito glissare su quello che si è già letto vero? )
Lady Roxana?
Vite di pirati?
Il colonnello Jack?
Memorie di un cavaliere?
La peste di Londra?
Il re dei pirati?
La vita e le imprese di sir Walter Raleigh?
Le avventure del capitano Singleton ?
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa