Eccomi! Le vincitrici di questo giro sono: Ciucchino e Alessiam1984
Lilacwhisper manda il pensierino a Ciucchino.
Ciucchino manda il pensierino ad Alessia.
E preparatevi per la prossima liberazione!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
... e per restare in tema, Chocolat lo libererò nella celeberrima pasticceria pordenonese con la fontana di cioccolata!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
http://www.bookcrossing.com/journal/8413241/ Pane e cioccolato: un chick lit con tutti gli ingredienti giusti al posto giusto ma dosati in modo originale e anche spiritoso...soprattutto un libro profumato di cucina e animali.La capra che personaggio...altro che gli umani!!!
http://www.bookcrossing.com/journal/8413237 Il sexy club del cioccolato: il cioccolato in tutte le sue forme la fa da padrone dalla prima all'ultima pagina. è il cioccolato il vero protagonista altro che il club di amiche comprimarie di un racconto cioccolatossissimo e profumato di cacao
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Grazie infinite a luna78 per: Tibet - Storia di una tragedia, la bellissima borsa, il simpaticissimo portachiavi e i segnalibri...
In realtà ho ricevuto il pacco qualche giorno fa, ma ero fuori città e tutti questi regali mi hanno fato passare la tristezza per la vacanza finita...
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere.(Groucho Marx)
LadyMarianBc ha scritto:Grazie infinite a luna78 per: Tibet - Storia di una tragedia, la bellissima borsa, il simpaticissimo portachiavi e i segnalibri...
In realtà ho ricevuto il pacco qualche giorno fa, ma ero fuori città e tutti questi regali mi hanno fato passare la tristezza per la vacanza finita...
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto, mi spiace per il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Con i miei soliti tempi biblici, sto assemblando il pacchetto per ciucchino, mancano un paio di cose e poi partirà a giorni. Ormai diventerà un pacchetto pre-natalizio