Ho appena terminato la lettura del libro La buona terra Pearl S. Buck, per poi rilasciare il libro al mare.
Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
Mentre continua la lettura di Leopardi, ho aggiunto:
I bambini sono cambiati Silvia Vegetti Finzi e Anna Maria Battistin
Ho appena terminato la lettura del libro La buona terra Pearl S. Buck, per poi rilasciare il libro al mare.
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi manca pochissimo a finire il bellissimo "Le correzioni" di Franzen (Zoe, appena terminato posto nell'area Recensioni
).
Adesso (sempre che non arrivino ring) sono indecisa se buttarmi sul saggio ("Guantanamo. Usa, Viaggio nella prigione del terrore", di Carlo Bonini) oppure sulla narrativa ("Venere privata" di Scerbanenco)...
Adesso (sempre che non arrivino ring) sono indecisa se buttarmi sul saggio ("Guantanamo. Usa, Viaggio nella prigione del terrore", di Carlo Bonini) oppure sulla narrativa ("Venere privata" di Scerbanenco)...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
sai che mi hanno convinto proprio qui sul forum a leggere "Venere privata"? molto carino, te lo consiglio!Mi manca pochissimo a finire il bellissimo "Le correzioni" di Franzen (Zoe, appena terminato posto nell'area Recensioni ).
ps. e attendo di sapere cosa pensi di Le correzioni!
ciao, Vaniglia
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, come volevasi dimostrare mi è arrivato un ring (peraltro molto atteso)!
Quindi da stamattina sto leggendo I DIAVOLI DI LOUDUN di Aldous Huxley.
YowlYY
Quindi da stamattina sto leggendo I DIAVOLI DI LOUDUN di Aldous Huxley.
YowlYY
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Campalla Hai gia finito "Le correzioni"
?
Al tempo "I diavoli" mi fece impazzir... vorrei rileggerlo per "riprova"... magari quando l'hai letto fammi sapere anche di questo
Al tempo "I diavoli" mi fece impazzir... vorrei rileggerlo per "riprova"... magari quando l'hai letto fammi sapere anche di questo

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono contenta che ti stia piacendo... la JE di potbook mi e' piaciuta molto, e devo dire che un po' me l'aspettavo il commento sulla Chiesa...campalla ha scritto:YowlYY![]()
E' un libro che davvero vorrei rileggere di nuovo... magari alla fine del ring!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

because rabbits deserve better...- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Bridget Jones's diary... dopo tutta una serie di letture impegnate, impegnative e cmq non da non prendere troppo alla leggera, un libriccino così non è male (anche se l'inglese non è mica tanto semplice per me
)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, mi ha davvero preso... in certi punti mi vivevo la storia in prima persona... trovo Franzen proprio bravo!Campalla Hai gia finito "Le correzioni" ?
Con "I diavoli" sono all'inizio, ho appena finito il primo capitolo... per ora c'è 'sto parroco che è peggio del Valmont di cui si discuteva altrove...
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Sto iniziando a leggere "Ma tu lo sai che è impossibile" di Paco Ignacio II.
Mi sembra interessante!
Mi sembra interessante!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi e' piaciuto moltissimo!!vaniglia ha scritto:Sorella del mio cuore
Della stessa autrice, ti consiglio di leggere La Maga delle Spezie se non l'hai gia' fatto...trovo che abbia una prosa molto bella e poetica
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt