inizio a scrivere qualcosa... diciamo che scrivo i ringraziamenti (parto da quelli)... ovviamente non ricordo manco un nome...

grazie al mago per essersi svegliato presto e per avermi trasportato (volente o nolente) fino a nonantola

grazie a fuocoblu per il passaggio di ritorno (ringrazia anche la iso)

grazie a draghella che mi ha conosciuto e dopo due minuti mi ha visto dormire e non si è scandilizzata (spero)

grazie a theut compagna di mille "discorsi da donne"

grazie a liber per le sigarette, le chiacchiere e per essere la zia di noialtri, in ogni senso e in ogni dove

grazie a jamesbond per avermi fatto fare la figura della scema davanti a una folla di corsari assolutamente destabilizzati

grazie a bond per averlgi ricordato che ho una cosa a cui lui tiene molto

grazie a tutti quelli che hanno foto in cui appaio io e avranno la buona pace di non metterle in nessun luogo accessibile senza il mio imprimatur

grazie a pelodia che ormai mi ha svelato ogni segreto

grazie a invibabe perché: 1. esiste 2. resiste 3. ha una sciarpa familiare/stationwagon 4. il suo discorso è stato al limite del divino (inteso come Lui, il divino)

grazie a bluemoon per un invito sul quale farò un pensiero

grazie ai miei vicini di tavolo che non hanno riso (più di tanto) alle mie vivisezioni del cibo in KateScarpettaStyle

grazie a liberafiamma per avermi fatto capire che ci sono cani che sanno giocare e che il mio proprio "non ci arriva"

grazie a
Vanessina e a
Kiarina che sono state splendide ospiti.

grazie a tutti. e basta.
baci bici, Auro