Arriva la figlia dell' estestista a dire la sua per quel che riguarda prodotti più cari, meno cari ecc.
Che nessuna crema faccia i miracoli è un dato di fatto, ma io mi indigno proprio per certi prezzi che vedo in profumeria e farmacia, soprattutto da quando ho saputo che le sostanze funzionali contenute in creme varie, e quindi la "base" dei prodotti, le fanno tutte nello stesso posto, poi le spediscono ai vari marchi che aggiungono un po' di profumo, il loro packaging, e poi distribuiscono al loro prezzo.
Esempio Di Vita Vissuta: il posto vicino Verona che produce i cosmetici cosiddetti "da cabina" che usa la mia mammina (che sono di prezzo medio alto) fa anche quelli per Collistar (prezzo medio), Venus (supermercato, e quindi prezzo basso) e Dior (lasciamo perdere quanto costano).
Non vale proprio la pena di svenarsi.
Io, per mille allergie a conservanti e profumi vari, alla fine mi sono dovuta davero rivolgere a Lush che non mette quasi per nulla di queste sostanze, e avendo provato tipo centinaia di prodotti prima di approdare a questa spiaggia posso dire che non sono troppo care, soprattutto se confrontate ai prodotti di "grandi marche" (chessò, La Prairie, per esempio, che ti fa un boccettino di crema per il viso a un centinaio di euro

).
E' vero che per Lush o è amore o è odio, ma le creme per il viso di solito non hanno dei profumi così intensi come altri prodotti loro.. e poi a me piace molto la storia della data di scadenza.. lo sapevate che una crema sugli scaffali di una profumeria ha in media 8 anni??
Sapevatelo, su Rieducational Channel!