se invece avete vecchi computer che non usate, ma che funzionano, potete rivolgervi al banco informatico
ciao
vale
Vecchi cellulari in cambio di acqua [e iniziative affini]
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Mademoiselle
- Pirata
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
pezzi
Mademoiselle, li barattano con aziende che poi si impegnano a costruire pozzi e canalizzazioni per l'acqua. Tali aziende ricavano dai cellulari tanti pezzi che sono all'interno ancora funzionanti quando il cell è morto!
Io venerdì consegno i cellulari che ho raccolto ad una incaricata per Perugia. Se qualcuno vuole farmene arrivare qualcun'altro o si trova venerdì primo pomeriggio vicino alla Fontana Maggiore, li consegneremo insieme.
è il 25 gennaio.
Io venerdì consegno i cellulari che ho raccolto ad una incaricata per Perugia. Se qualcuno vuole farmene arrivare qualcun'altro o si trova venerdì primo pomeriggio vicino alla Fontana Maggiore, li consegneremo insieme.
è il 25 gennaio.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°