Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
no vabbè ve ne conto tre (così a Milano vale pure il mio che ha preso Tatamore ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Si in teoria dovrebbe arrivare una mail di conferma. Per me questo resta ancora un'utopia dato che non mi è ancora successo.
Siccome sono paranoica e impaziente,spesso vado a leggere nel mio profilo in allbooks....
Il risultato per adesso resta sempre lo stesso:nessun libro trovato!!!Ma io non demordo. w la testardaggine!
EVVVVAAAAIIII!!!
Il mio libro è stato catturato e segnalato sul sito....con grandi complimenti per l'iniziativa!!!
Ragazzi battiamo il ferro finchè è caldo!
L'entusiasmo è palpabile.
A presto Papassina
Petulante tecnofila (EM)