Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ridistribuirò pure voi allora
acc oltretutto anni in cui ci sono già doppioni
problemi con un eventuale invecchiamento?!?
anzi idea! che ne dite del 1969 che sta più o meno a metà strada tra voi due? per ora vi piazzo lì
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...se non trovi nessuno per il 1963, ti do la mia disponibilità (anche se il libro l'ho già letto , ma per Liber questo e altro!). Tienimi come riserva.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Liberliber ha scritto:
anzi idea! che ne dite del 1969 che sta più o meno a metà strada tra voi due? per ora vi piazzo lì
Per me va benissimo, visto che mi ringiovanisci di un anno. In quanto a JamesBond... lui ha tutte le sue bondgirl che gli gironzolano attorno coperte solo di sorrisi e succinti bikini... non si puo' lamentare.
BondJamesBond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Dai, sbrigatevi ad iscrivervi, così partiamo... sono così impaziente...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
mancano 1962 e 1963 poi gli altri li redistribuisco in anni più giovani e dovrei riempire anche gli anni '70, poi bisognerà pensare agli '80. Cmq appena i due buchi degli anni '60 si riempiono lo faccio partire.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
liberliber ha scritto:mancano 1962 e 1963 poi gli altri li redistribuisco in anni più giovani e dovrei riempire anche gli anni '70, poi bisognerà pensare agli '80. Cmq appena i due buchi degli anni '60 si riempiono lo faccio partire.
Per un libro così epocale accetto di accollarmi 5 anni in più e mi candido per il 1962, che è l'anno di matrimonio dei miei genitori...
Non ho fretta perché ho già una caterva di libri e un altro ring in arrivo spero fra poco; altrimenti posso mettermi nel 2003 (zero anni ), anno di nascita del mio primo figlioccio.
Insomma, vorrei proprio leggere 'sto libro. Grazie.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Petulante tecnofila (EM)
solimano dài non mi sembra giusto! Magari legs weaver è disposta ad invecchiarsi un po'... mo' ci penso io.
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
mica è colpa mia se i giovani non mi si iscrivono al bookring...
Petulante tecnofila (EM)
rainbow83 ha scritto:cioé a noi non arriverà mai più.....
Per quanto mi riguarda, non mi chiamano "leggiona" per niente...
Poche cose mi tengono alzata la notte quanto un libro appassionante
Ho preso da mio padre, che dopo essere rimasto su a leggere tutta la notte per finire "Sette giorni a maggio" (romanzo di fantapolitica) è stato apostrofato da mia mamma con la storica frase "Non parlo coi pazzi!"
Ciao
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Bene, il bookring parte! Ho redistribuito tutti i doppioni (ringrazio tutti quelli che hanno accettato di ringiovanirsi ma soprattutto legs-weaver che ha accettato di invecchiarsi e di non pochi anni! ), c'è solo un buco (1987) ma a questo punto la prima persona che si presenta la inseriamo lì a prescindere dall'anno di nascita.
Petulante tecnofila (EM)