Da una situazione potenzialmente felice al disastro totale

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

introoder... tra un po' vai a finire male secondo me....
occhio :wink:
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Già svariati anni fa Van Morrison scrisse una canzone che vorrei dedicare di cuore a tutte coloro che sfoggiano un paio di bellissimi occhi marroni... (e poi il brown sugar è il più buono di tutti... :wink: )

Hey where did we go
Days when the rains came
Down in a hollow
Playin’ a new game

Laughin’ and a runnin’
Skippin’ and a jumpin’
In the misty mornin’ fog
Ah with our hearts a thumpin’
Was you my brown eyed girl
You my brown eyed girl

Now what ever happened
Tuesday is oh so slow
Goin’ down the old mine with a
Transistor radio

Standin’ in a sunlit lane
Hidin’ ’hind a rainbow’s wall
Slippin’ and a slidin’ yeah
All along the waterfall
It was you my brown eyed girl
You my brown eyed girl

Do you remember when
We used to sing
Sha la la la la la la la la la la ti da

So hard to find my way
Now that I’m on my own
Thought about it just the other day
My, where’d the times all gone

Can’t remember back then lord
Sometimes I’m overcome thinkin’ ’bout
Makin’ love in the green grass
Uh behind the stadium
With you my brown eyed girl
You my brown eyed girl

Do you remember when
We used to sing
Sha la la la la la la la la la la ti da yeah...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

quel furbastro di Introo ha scritto:Già svariati anni fa Van Morrison scrisse una canzone che vorrei dedicare di cuore a tutte coloro che sfoggiano un paio di bellissimi occhi marroni... (e poi il brown sugar è il più buono di tutti... )
non te la cavi con così poco :evil:

......va beh...si.....accettiamo la dedica...mi prendo questa responsabilità a nome di tutte le donne con bellissimi occhi marroni.... :roll:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Appena ho un attimo di tempo mi leggo interamente il thread, che mi sembra molto gustoso :lol:, ma volevo fare un'osservazione piccola piccola...
Ma se, una volta constatato che le lenti a contatto davano l'effetto Visitors, avessi inforcato gli occhiali? :wink:
Oppure sei di quelle come Marilyn Monroe in quel vecchio film che "beh, si sa cosa si dice delle ragazze con gli occhiali..." :P
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Oddio Cheeky...che spasso...scusa...cmq anche io condivido il pensiero di MissPiggot...(porto gli occhiali, ihihihih)...per me - forzata dei suddetti - danno anche un nonsochè di fascinoso, no? :mrgreen:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
Miss Piggott
Olandese Volante

Io mi sono fatta gli occhiali con gli Swaroski e quando uscirò dalla depressione mi sentirò una vera diva degli anni '50 :yes!:

Ho sempre tenuto per le occhialute io... 8)
Immagine
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

Ehm...a dire il vero io NON ho occhiali! Veramente, quando frequentavo la seconda elementare mia mamma mi aveva preso un paio di occhialetti tondi rossi da prima della classe, ma io li odiavo e così appena arrivavo a scuola me li infilavo nella tasca del grembiule... Risultato: da astigmatica sono diventata miope (molto miope). Ma posso assicurare che nessuno in classe mi ha mai visto con gli occhiali! Vuoi mettere? 8)
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma posso assicurare che nessuno in classe mi ha mai visto con gli occhiali! Vuoi mettere?

Così, tanto per rompere un po' le palle.. io sono una di quelle che gli occhiali li porta da 15 anni.. e, volente o nolente, in classe con gli occhiali mi ci hanno visto...
Ovviamente, sono dalla parte di Miss Piggott e tutte le occhialute.. questa discriminazione sul fatto che gli occhiali dìano una sberla al fascino, è davvero solo un luogo comune.. al giorno d'oggi ci sono tanti di quei modelli carini, che c'è gente che se li mette anche senza averne bisogno (grr!!). E, da miope, ti assicuro che vedere il mondo com'è veramente, è sempre più carino che strizzare gli occhi per mettere a fuoco le persone :wink:

(Così parlò la cacaspilli.. che poi, le lenti a contatto se le metto
e perchè ci vedoe un sacco meglio.. ma, er pigrizia pura e sana, un sacco di volte gironzola con i suoi occhiali rosa :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

E, da miope, ti assicuro che vedere il mondo com'è veramente, è sempre più carino che strizzare gli occhi per mettere a fuoco le persone
poi come nel caso di cheeky, alla quale mi sento legata per il "MOLTO" davanti a "miope", vuoi mettere VEDERE le persone? :lol: :lol:

Cheeky, ma come procede?
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Cheeky, lenti a contatto o occhiali è lo stesso. L'importante è che tu lo abbia visto. Non vorrei che scoprissi, poi, che non ti piace e che hai aperto inutilmente questo 3d :mrgreen:

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

brave ragazze :yes!:

Parlo da occhialuta, MOLTO miope... e poi al mio moroso piaccio tanto con gli occhiali.... :heartkiss:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Io parlo da mediomiope che non tollera le lenti a contatto...indi mi sbizzarrisco con occhiali carini & da sole graduati! :P Io mi preferisco pure con gli occhiali! :D
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

ma alla fine sto appuntamento come è andato...
abbiamo rimorchiato ato ato... oppure no?!
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
cheeky42
Corsaro

Messaggio da cheeky42 »

Effettivamente ci sono persone che stanno bene con gli occhiali... Io no. Proprio non mi ci vedo, mi danno fastidio, mi pesano sul naso, mi si mettono storti, mi danno una terribile aria da saputella. Certo, col senno di poi, penso di essere stata sciocca a diventare miope pur di non accontentare mia mamma che adorava gli occhiali che aveva scelto per me. Ma d'altronde io volevo quelli di Barbie e questo mi sembra un argomento definitivo, quantomeno per una bambina di 7 anni.

Riguardo all'uscita: c'è stata. Ci siamo divertiti, abbiamo riso molto, siamo ri-usciti, insomma ci stiamo conoscendo meglio...ma niente niente di più. Chissà, che sia davvero colpa delle lenti colorate anti-erotiche? C'è da dire che lui si sta facendo crescere degli orrendi baffetti (alla Salvadaro Dalì, per intenderci :shock: ), che manco quelli aiutano.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

uh...i baffetti...noooo... :lol:
Però, se ti piace, ti ci trovi bene...i baffetti passano in secondo piano, no? :D

My bookshelf
cheeky42
Corsaro

Messaggio da cheeky42 »

Certo!...Tanto più che visto che le cose vanno per le lunghe, in caso, posso sempre aspettare che se li tagli. A essere sincera, anche se nella mia lista delle regole la numero 5 è "mai più baciare qualcuno peloso in faccia" :no!: (non vorrei scatenare le ire dei barbuti, ma il precetto è nato in seguito a pregresse esperienze traumatiche al riguardo), le mie regole sono fatte proprio per farmi ricordare, quando le infrango, che ne vale davvero la pena.

My Wish List
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

No, no, non l'infrangere, ti prego... 8)

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Cheeky, al di là dei due partiti "pro" e "contro" gli occhiali... mi chiedo come sia possibile che il tuo oculista non ti abbia consigliato di farti un paio di occhiali di riserva, per qualunque evenienza...
Portare solo ed esclusivamente le lenti a contatto è sconsigliato da molti oculisti e dagli stessi ottici, e tra i miei conoscenti ci sono diverse persone che, per svariati motivi, dopo un uso "forsennato" delle lenti a contatto sono state costrette a usare gli occhiali per qualche tempo, perchè rischiavano dei seri danni agli occhi...
Immagine
cheeky42
Corsaro

Messaggio da cheeky42 »

arghhhhh! :eyes:

My Wish List
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

In effetti, farli respirare et riposare ogni tanto non è male.. :wink: Almeno un paio da tenere in casa li dovresti fare :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi