Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Guarda, malandrino, che il libro mi è piaciuto! mi ha fatto sorridere dalla prima pagina all'ultima, lo trovato un filino volgare, ma solo un filino... e non sempre!!!
sempre a lamentarsi 'sti autori...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
guarda doc che tra i molti che condividono il tuo parere ci sono anche io e quando mio figlio (che ha quasi dieci anni e quindi sa già un bel po' di parolacce) mi ha chiesto di leggerlo... beh gli ho detto di aspettare di essere perlomeno in prima media
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Hola ring master,
ho notato che nella lista di BC.com...non ci sono ...è una svista vero?...
E già che ci siamo, il libro a che punto è del suo cammino?
saluti a tutti
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Giusto per fare un po' la cacaspilli... ricordo a tutti che per seguire il cammino di un ring, bisognerebbe andare sulla Bookshelf del ringmaster e guardare l'ultima J.E. Comunuqe io e Doc dovremmo vederci next week
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io ho guardato la bookshelf del ring master, ma non si capiva se doc l'avesse rispedito o si era dimenticato di fare la j.e....e cmq non c'è niente di male a sollecitare un pò... vero?
baci
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Beh, insomma.. IMHO, bisogna portare un po' di pazienza, no? In fondo, sono passate solo due settimane...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ieri sera al MU me l'ha passato Doc. Mettetevi comodi, è in coda agli altri ring
Liz
Caio, sono ancora in tempo per "Lo Scrobbit"? E da un pezzo che pensavo di comprarlo (anche se non so come reagiro ad una caricatura del sacro J.R.R.T.) e l'occasione di partecipare al ring dell'autore mi sembra perfetta per leggerlo. Se mi piace te lo compro
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Si pero alla seconda ristampa senza gli errori trovati durante il ring
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Ho qui una cartolina dell'apennino tosco-emiliano che... starebbe proprio bene nello Scrobbit, forse ancor meglio nel Signore dei Tortelli che spero di trovare domani mattina (questa mattina) nella Feltrinelli patavina.
Buona proposta per essere inserita nel ring ???
Buone letture dall'anno della lepre Betty
se non sei già stata in feltrinelli e se non hai fretta era comunque mia intenzione far partire prima o poi anche il signore dei tortelli per un ring...
devo solo procurarmene una copia e vincere la pigrizia della registrazione e dell'appiccicamento delle etichette...
riguardo allo scrobbit, ovviamente sei inserita... attendo la tua cartolina!
mi hai ncuriosito
(Ronnie James Dio)
Qui a Pd il Sig dei Tortelli non è ancora arrivato nelle librerie ma già le commesse framono dal desiderio di leggerlo, credo di aver incuriosito pure loro, mah... Buone scritture Betty
no, il problema è che sono un ringmaster pigro
e gia altri hanno avuto modo di accorgersene e di farmelo notare sei inserito su questo 3d, ma non ho ancora provveduto ad aggiornare l'elenco aggiornato dei ring e neppure la lista su bc-com
mea colpa mea culpa
prima o poi lo farò
in mattinata credo sia difficile... magari next week
comunque inserito a tutti gli effetti!
(Ronnie James Dio)