Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...e dire che volevo lavorare, ma poi ho scoperto questo thread... e adesso non vedo l'ora di vedere come la va a finire Go shandy go!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Io, almeno, reagirei così, se andassi a cena per la prima volta da chi considero la donna della mia vita - e potrebbe pure succedermi tra qualche tempo, ma questo è un altro paio di maniche... -.
"Potrebbe anche succedermi tra qualche tempo"??
Ragazzi, amici, compagni, avete colto?
Introoder, vuoi qualche consiglio? Io ci sono.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
A.DO.RO questo tread...mi sono spanciata ai vari consigli per tutta la mia pausa caffè e periodicamente sono tornata a controllare...ahahah...
Il mio personale consiglio, Shandy è: fai come ti senti, sii semplicemente te stessa e vedi come ti va nel corso della preparazione pre-cena! In bocca al lupo! (in senso metaforico, naturalmente...a meno che non si voglia paragonare il BDTV ad un lupo...)
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
Giusto: toccagli le tette, Scendi.
Se tale operazione è possibile... SCAPPA!! Subito!! C'è qualcosa di sospetto...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Shandy se continua così mi sa che ti ammali ahahahahahahahahah
ti fanno vestire di cotone ecologicamente lavato e stropicciato...., ti fanno arrivare trafelata all'appuntamento con un attacco di angina pectoris, ti fanno sudare come una cinghiala in preda alle più turpi previsioni kamasutriche, ti fanno cambiare dentro uno sgabuzzino come Superpippo dove cambi il cotone stropicciato per quello tutto stirato stile bella lavanderina....ti danno indicazioni contraddittorie sul cibo tanto che arrivi avendo già mangiato tutto quello che avevi in casa, ti fanno tirare su i capelli che neppure più i parenti ti riconoscono....e quando arrivi trafelata e suoni alla sua porta gli consegni cioccolatini fusi...non so come andrà a finire...ma ho in mente una serie di ipotesi circa le possibili conseguenze psicofisiche....per bene che ti vada a forza di lecca-lecca ti becchi una carie ....
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
per bene che ti vada a forza di lecca-lecca ti becchi una carie
Eh??? Ma il lecca lecca di prima??
Anzi, non rispondere, meglio...
Hmm. La nonchalanza delle operazioni tricologiche è una CHIMERA. Se si vuole ottenere un effetto naturale, sbarazzino, e un po' "il mio collo aspetta solo i tuoi canini, Vladuccio adorato" bisogna sottoporsi a torture mediamente inenarrabili (senza contare che poi alla fine quella ciocca orrendamente sparata sopra l'orecchio che fa tanto Commissario Basettoni si ribellerà a qualsiasi tentativo di _ordine e disciplina_.)
(caspiterina, che disfattista che sono. Però funziona così, nei dintorni della mia testa)
i regalini sono fondamentali, vuoi per cercare di contraccambiare la gentilezza ma soprattutto per fare bella figura.
la mia idea è:
[dato per scontato che andrai la vestitita da michael jordan]
portagli un armadillo arrotolato facendo finta che sia una palla da baket.
se in belgio non si trovano armadilli
portagli un carretto siciliano pieno di salumi tipici italiani (che avrai fatto venire apposta dall'Italia.. sul carretto)
ehm introoder...
non parlare di capelli in casa di shandy.. è precocemente calva
invi e tyl... non è carino prendela in giro così
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Il destino cinico e baro.
Sono distrutta a letto, assolutamente incapace di muovermi. Ho dovuto rinunciare così ad una manifestazione a Bruxelles con il komu-BDMV e, verosimilmente, dovrò rinunciare anche alla cena.
Grazie comunque a tutti per i suggerimenti, li terrò presenti per la prossima occasione.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Sono distrutta a letto, assolutamente incapace di muovermi. Ho dovuto rinunciare così ad una manifestazione a Bruxelles con il komu-BDMV e, verosimilmente, dovrò rinunciare anche alla cena.
Non hai capito nulla! IN PIEDI!!
Noi abbiamo speso nottate, telefonate, consulti, io e pelodia ti abbiamo procurato l'unico abbigliamento valido (la tuta da Maicol Giordan) e tu rinunci così???
NON ESISTE!
Vergognati!
Va beh, mi placo... si vede che non era destino, Scendi.
Ma perchè non gli proponi di venirti a curare? Si sa che tutti gli uomini (Belghi...Belgi...Belgichi...) non vedono l'ora di tenere la fronte febbricitante della propria fiamma mentre Essa vomita l'anima, per poi rimboccarle le coperte e spararsi notti di Bruno Vespa...