Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Menghia, non mi ero accorto che ho l'onore della conclusione!
Vuol dire che mi ispirerò al mio mentore Dan Brown, e concluderò con un finale scontato, banale ed inverosimile... pensavo ad un papa che si butta da un elicottero usando il sottanone come paracadute... che ve ne pare?
Insomma, cercherò di essere all'altezza di coloro che mi hanno preceduto, ecco....
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
non fischiettare, carogna, che poi mi escono le parolacce... ;-p
comunicovvi ufficialmente che finchè 'sta eva di tornata referendaria non finisce sto messa male, ci si ripiglia dopo il 27
pardonè muà, bacieabbracci
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
'stasera spedisco, ma se VOI aveste dovuto risistemare il delirio architettonico del gionni allora VOI non sareste tanto crudeli
ecco, ho sofferto...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Bè...siamo stati tutti molto deliranti!
...e poi..nn è colpa mia!L ho fatto leggere ad una amica,
ORA MI STA DANDO IL PILOTTO!!
Siamo grandi scrittori...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
prima che il kapo mi faccia alla griglia, per la cronaca l'ho spedita davvero al Rapitore eh?
da mo' che l'ho spedita, attendiamo un cortese cenno di riscontro
(ueh Cionni, poi un giorno mi spieghi cosa ti eri fumato)
p.s. momo, traduci "ora mi sta dando il pilotto"?