Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Quelle "dementi"...
1) Jjflash e Liber Liber sposati (i due lider maximi del bc italiano uniti in matrimonio )
2) Lulu' Lupetta e Timshel sposati *per davvero*
3) Quinnipak e Manfred che fanno sesso sfrenato (ma che accoppiata !!)
4) Churra che sbocca anche l'anima piegata sul cesso (e questa e' vera !!!)
5) Diventare il leader incontrastato di questo forum (ma con Liber e' impossibile)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn ha scritto:4) Churra che sbocca anche l'anima piegata sul cesso (e questa e' vera !!!)
Questo purtroppo succede più spesso di quanto tu creda e ahimé non è per via dell'alcol
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Tanelorn ha scritto: 3) Quinnipak e Manfred che fanno sesso sfrenato (ma che accoppiata !!)
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la buttiamo sul cazzeggio puro........allora., mumble mumble.......vediamo:
1) Berlusconi accusato di atti osceni in istituzioni pubbliche;
2) Le bookcorsare in autoreggenti e tacchi a spillo;
3) La fiera del sopensorio;
4) La Nutella alla fragola;
5) Un mondo migliore.
cia' cia'
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
invisigot ha scritto:
io direi che è stato picchiato TROPPO ad altezza tempie e nuca e QUINDI è diventato segretario dei radicali
invi
Bah, non so, può essere...
ma io ho avuto di più l'impressione della peggiore supponenza che esiste, quella da figlio unico tenuto sul piedistallo da sempre, quello abituato a fare il primo della classe, a cui si perdonano gli spropositi perchè è taanto intelligente... il classico stronzetto rampante che la sa sempre più lunga degli altri, che a 15 anni era già "arrivato"...
Quindi cosa c'è di meglio, per chi pensa di avere sempre ragione ma il mondo è pieno di idioti che non capiscono niente, che iscriversi ai radicali seconda maniera?
Io direi che questo qui non ha mai preso un ceffone in vita sua...
Purtroppo !
Tanelorn ha scritto:1) Jjflash e Liber Liber sposati (i due lider maximi del bc italiano uniti in matrimonio )
veramente... ok vi dirò la verità: io e JJ siamo GIA' sposati ma stiamo divorziando. Per il momento non abbiamo ancora consultato gli avvocati e stiamo cercando di risolvere la cosa tra noi. E' che non riusciamo a decidere dei bambini...
Tanelorn ha scritto:5) Diventare il leader incontrastato di questo forum (ma con Liber e' impossibile)
uno dei punti dell'accordo di divorzio già assodati è che io posso scrivere quanto voglio sul forum, in cambio non vado a cena con Brad Pitt. Mettiamola così: JJ è l'hardware e io il software
Matrix ha scritto:2) Le bookcorsare in autoreggenti e tacchi a spillo;
vedo che il mio spunto riscuote sempre più consensi...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- l'Inter che vince lo scudetto (Non mollare mai...)
- l'Inter che vince anche la Champions League (ri- Non mollare mai...)
- Vieri Pallone d'oro
- Mancini allenatore della suddetta squadra
- last but not least, riuscire a vedere una partita a San Siro con Liberliber (senza autoreggenti )
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Quinnipak ha scritto:E questa come ti è venuta in mente Tane?!
Ricordati che stai parlando a Quinni ...
mica a Quinnipacka!!!
Diciamo che l'accoppiata "Quinnipack tenerona" + "duro e rude Manfred" veniva decisamente esilarante, per cui ho detto proprio Quinnipak e non la tua identita' segreta Quinnipacka (quella te la tira fuori Manfred ) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Mi piace "duro e rude Manfred", tra l'altro proprio poco fa ho comprato la crema depilatoria
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Scherzavo ovviamente! Ho comprato altre cose da vero uomo ma mi hanno fermato all'uscita perché pensavo avessi rubato qualcosa.....in verità l'addetta alla sicurezza mi voleva solo palpeggiare.
E comunque non mi depilerei il mio orsineo petto villoso, niente danza del ventre.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
1- Impressionismo: diffuso in Francia seconda meta' sec. 19.
2- Fauvisme: Parigi 1905.
3- Dadaismo: Svizzera e America 1916.
4- Surrealismo: diffuso in Europa, America, Giappone fra le due guerre mondiali.
5- Cobra: Copenaghen, Bruxelles, Amsterdam.
Per iniziare a vivere a me non dispiacerebbe cominciare cosi'!
Davide
il mare in tutte le sue forme le vacanze in bici il sogno di poter un giorno avere di nuovo una moto la focaccia pucciata nel cappuccino in riva al mare alle 8 del mattino la polenta con lo spezzatino di capriolo e i funghi
vediamo cinque motivi che mi hanno allontanato dal suicidio:
1. Non sopporto di far piangere mia mamma (e lei avrebbe pianto)
2. Non posso lasciare le cose a metà. Mi devo ancora laureare... mio nonno ci rimarrebbe male
3. Se mi suicidio dopo sbirciano nei miei cassetti. Non me lo merito e non se lo merita...
4. Non sono un codardo, la mia deve essere una morte eroica!
5. Posso ancora essere utile a qualcuno