Sanremo 2006
Moderatori: Therese, etnagigante
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Ma la Gialappa's c'è pure quest'anno, come al solito su radio2!
Non dico nulla sullo spettacolo perchè non l'ho visto, e forse vado pure un po' OT, ma... la Cabello sta sulle palle solo a me?
Non dico nulla sullo spettacolo perchè non l'ho visto, e forse vado pure un po' OT, ma... la Cabello sta sulle palle solo a me?

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sto intristendo sempre di piú...
vedo Panariello sempre piú imbarazzato... oltretutto quasi imbrigliato e legato in un ruolo che non gli calza...
le gag sempre piú noiose... per non parlare del cantante (ma sí... quel giovincello di 18 anni)... che tempo 2 minuti è salito sul palco, ha cantato, ha risposto a 2 domande sceme ed è scappato...
vabbeh!!!!
... e poi... le bellissime modelle.... ma che accidenti ci fanno lí? già mi stanno qui quando entrano tutte altezzose... e poi fanno anche le splendide... ma va va...
le canzoni? finalmente ho sentito la Oxa..commento:
continuo a confermare che mi piace la Nicolai... Gigi Finizio e i figli di Scampia (ma... sono di parte, a me il dialetto napoletano piace ... di piú...
)
a: Tatangelo, Povia (carina, dolece come ninna nanna... avrei evitato il verso peró
), Grignani...
mi spiace, ma gli altri, non li ho sentiti
Altra cosina: visto che era la serata dei giovani, potevano fare iniziare loro... dato che cmq i big erano già stati sentiti la sera prima
ok, ok... ho finito
p.s. mi spiace dire solo cose brutte...o quasi... di un festival a cui sono molto legata
vedo Panariello sempre piú imbarazzato... oltretutto quasi imbrigliato e legato in un ruolo che non gli calza...
le gag sempre piú noiose... per non parlare del cantante (ma sí... quel giovincello di 18 anni)... che tempo 2 minuti è salito sul palco, ha cantato, ha risposto a 2 domande sceme ed è scappato...

... e poi... le bellissime modelle.... ma che accidenti ci fanno lí? già mi stanno qui quando entrano tutte altezzose... e poi fanno anche le splendide... ma va va...
le canzoni? finalmente ho sentito la Oxa..commento:

continuo a confermare che mi piace la Nicolai... Gigi Finizio e i figli di Scampia (ma... sono di parte, a me il dialetto napoletano piace ... di piú...

mi spiace, ma gli altri, non li ho sentiti

Altra cosina: visto che era la serata dei giovani, potevano fare iniziare loro... dato che cmq i big erano già stati sentiti la sera prima

ok, ok... ho finito

p.s. mi spiace dire solo cose brutte...o quasi... di un festival a cui sono molto legata

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Io vi dico solo che ieri sera dai gialappi in studio c'era ospite Vittorio Cosma.
Uno dei miei artisti preferiti.
Fondatore e ideatore del progetto Gizmo, super gruppo che vede suonare assieme:
Uno dei miei artisti preferiti.
Fondatore e ideatore del progetto Gizmo, super gruppo che vede suonare assieme:
- STEWART COPELAND (Police) batteria
- VITTORIO COSMA (PFM, EugenioFinardi) tastiere
- RAIZ (Almamegretta) voce
- MAXGAZZE' : basso
- MAURO REFOSCO (Lounge Lizards, DavidByrne): percussioni
- DAVID FIUCZYNSKI (Mao, Daniele Silvestri): chitarra

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
L'ho seguito un po' sia ieri che la prima serata. Belle le canzoni dei Nomadi e di Nicky Nicolai per il resto 

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
ok, ieri sera lo spettacolo è stato molto più vivo.... certo, si saranno sdebitati con gli inviti degli ospiti, che da soli hanno tenuto su la serata....
come al solito, mi sono addormentata alla fine della prima parte... e così, manco ieri sera sono riuscita a sentire i giovani.... come ho già detto: metterli nella prima parte no???
come al solito, mi sono addormentata alla fine della prima parte... e così, manco ieri sera sono riuscita a sentire i giovani.... come ho già detto: metterli nella prima parte no???

- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta: