Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Io cè!
Preferisco pic-nic, ma non disprezzo le buone trattorie casarecce
La macchina ce l ho, ma mi manca un braccio per guidarla…
Quindi, o treno anche io, o carico altre tre persone
Andrebbe bene anche Tano, MA NON FARETE GUIDARE LUI, VERO!!!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Anche io sono stato bonariamente bacchettato da sssssssstrega, ed eccomi qui...
La discussione la seguivo, e sapere che il pomeriggio si va ad Orvieto mi fa un sacco piacere. Come al solito non riesco a dare certezze, per ora, però vi seguo con attenzione...
Per il pranzo fate come ve pare basta che se magna.
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Al 90% ci sono (se riesco a convincere i miei che andare loro a fare il trasloco a Torino è proprio un'occasione imperdibile da godersi come una gita turistica), non automunita ma residente dietro la stazione Nomentana da cui posso raggiungere Orte molto facilmente.
Io voto pic-nic perchè perchè mi picciono un sacco e anche a causa del dissanguamento economico derivante dall'aver fatto 2 traslochi in 3 mesi...
Consulto HerbertWest e Yucatan e vi comunico, per il pranzo direi pic-nic, ma il tempo è molto variabile in questi giorni...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
vengo anche io! ......pur avendo abitato 4 anni a viterbo non ho mai visitato civita!!
ancora non so se avrò la disponibilità della macchina. vi farò sapere prima così da poter caricare bookcrossari (disposti ad arrivare alla fermata treno di cesano)
per il pranzo è indifferente!
a presto
faust
I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER
Evviva, si prospetta un incontro allargato!
Ho avvertito anche gli inglesi, e ora vado a mandare un pm anche a 0re-book.
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Vorrei ricordare che la momomobile c è...
ma senza autista!!!Diciamo che "la porto se guidate voi"...
Non credo di poter far diversamente entri il 23...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Ciao a tutti,
come ha fatto con altri la sempre presente Ssstrega ha avvisato/ripreso anche me, che memore della bella serata ad Ariccia, non posso far altro che aderire all'iniziativa.
Dato che sono in zona Vt potrei dare una mano (se serve) all'organizazione. Come primo consiglio per esperienza personale vi dico che la visita alla Torre oltre ad un panorama molto bello non offre altro, cosa che non giustifica il prezzo. Mentre 1000 e passa punti vanno al Signorelli che è mozzafiato (oltrettutto è stato restaurato da non più di 5/6 anni).
Ovviamente metto a disposizione la mia piccola auto.
il pozzo di san patrizio!!!!????!!!!!
CHE BELLO CHE BELLO!
I DESIDERI!
LE MONETINE!
LE SCALE DOPPIE!
secondo voi c'è un limite di monetine da poter buttare?
qualcuno mi fermerà prima che ci butti dentro tutto quello che mi capita vicino?ma poi scendiamo e risaliamo dalle due scale vero?e facciamo tante foto?
è da anni che volevo andarci!
l'ho già detto che bello?
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Gli inglesi purtroppo non saranno in Italia, quella domenica, quindi per la seconda volta mancheranno ad un incontro!
Ho contattato anche 0re-book0, che però non ha ancora risposto.
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
una ragazza che dimentica facilmente ha scritto:Gli inglesi purtroppo non saranno in Italia, quella domenica, quindi per la seconda volta mancheranno ad un incontro!
Robertina! questo vuol dire che le nostre vite sono in salvo anche stavolta...non ti rendi conto??? chi era presente al MULI a VALLERANO capirà bene quello che intendo (ovviamente si scherza)
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Beh, se anche stavolta incappiamo nella giornata più nebbiosa degli ultimi 3 secoli, significa che è proprio colpa del MULI!
Beneamati colleghi del Vero Toro Club, stamattina Paolo Fox ci ha preannunciato che domenica 23 aprile sarà una giornata speciale per noi, perchè rimorchieremo certamente...
Vuol dire che rimorchieremo tutti i partecipanti del MUULI?