Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
sìsì concordo, occhi bellissimi. Fossero solo quelli
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Evvai Tanuzzo! Basta che ti spari due ore sotto le lampade, ti scompigli i capelli con un rastrello, impari tutte le canzoni di Terence Trent d'Arby, assumi una cadenza anglofona tipo Dan Peterson (mmmm mmmm!) e diventi in 4 e 4otto la nuova icona sexy del Forum! Ti appoggio in toto!
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
1) el tano è GIà l'icona sexy del forum. Sia per gli uomoni che per le donnine.
2) La foto incollata di da qualche giovanotta è la foto della patente del Tano.
3)
Ma noi teniamo testa anche a Iorek!
Gente molto, molto migliore di voi ci ha già provato.
Ovviamente c'è riuscita, ma per citare Warwick "Se ci picchiamo, vi spaccherò il pugno, dovessi usare tutta la faccia per riuscirci".
E comunque anch'io adoro CSI Las Vegas.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Capito un tubo, Iorek, ma a questo punto tiro fuori l'arricciaciglia e lo tarocco per la bisogna. Se è un fenomeno di costume, questo SCSI, come faccio a perdermelo?
l
(e sono anche riuscita a chiamarlo SCSI! Che demente.)
Se non fai qualcosa per la lingua, Laura, altro che Warwick! Non ti si fila nemmeno Paolo Calissano.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non è bello scrivere con le didascalie. Tuttavia: l'arricciaciglia taroccato è lo strumento che usavano per tenere aperti gli occhi di A d L (cfr. qualche messaggio prima) per sottoporlo al trattamento rieducativo. SCSI è l'acronimo di Small Computer System Interface, roba di cui mi occupo (dovrei occupare in questo momento) per lavoro. Warwick è un basso a 5 corde. Calissano prima si fa una plastica alla simpatia, poi forse mi può rivolgere la parola. Io DEVO LAVORARE E NON NE HO VOGLIA, mannaggia alli pescetti!
Sopratutto quella dove scoprono un ossicino nelle fogne a Reggio Calabria e dopo due ore hanno trovato tutto lo scheletro e incastrato l'assassino a Las Vegas con due bonus track: 1 complice e un bombarolo.
Sopratutto quella dove scoprono un ossicino nelle fogne a Reggio Calabria e dopo due ore hanno trovato tutto lo scheletro e incastrato l'assassino a Las Vegas
Devo dire che qui siamo alla serie N.5 e non mi ricordo granche' di quella che state guardando in Italia...pero' quella puntata me la ricordo bene, era proprio avvincente
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt