Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ROOOOOOOMMMMAAAAAANIIIIIIII che aspettate a segnarvi??!
Scusata ma noi avremo la BC-zones di San Paolo da rifornire e quella dell'Esquilibrate, poi a breve dovremmo inaugurare la BC-box, ci sono anche le vecchie zones insomma che aspettate a partecipere?!?!
in effetti romani iscritti siamo un po' pochini, DOBBIAMO aggiudicarci il bottino per rimpinguare le OCZ! cercheremo di fare nuovi adepti al MU!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ci sono anche io come romana o non vale vivere a Berlino?
Pensate, potrei spargere i libri sul suolo germanico oppure rimpinzare il suolo natio al primo rientro........
lizzy, se pensi che i costi per la Germania siano eccessivi puoi togliermi, senza problemi
Germania e Svizzera sono uguali, perchè fanno entrambe parte della zona uno, quindi iscriviti pure!
Liz
ci sono anch'io
Faccio campagna elettorale per la dea fortuna: prometto che se vincerò tappezzerò Torino di libri, non sarà possibile trovare una panchina libera in zona centro
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
un imbonitore ha scritto:ROOOOOOOMMMMAAAAAANIIIIIIII che aspettate a segnarvi??!
Ho resistito finché ho potuto.... poi virgilio mi ha fatto un favore, e mi ha chiesto questo in cambio...
Vuol dire che, in caso di vittoria, ci sarà mancia extra per il mio portiere, quest'estate...
Lizzy, ti sto scrivendo...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Scusate.. ma Sicche e SaporeEArte OCZ mi hanno mandato un PM con lo stesso indirizzo.. e ora me n'è arrivato uno con un indirizzo ancora diverso
Non posso iscrivere la stessa persona due volte, quindi ditemi se metto Sicche o SaporeEArteOCZ... Thanx!
Liz