Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
il 17 giugno noi c'è, forse... se riesco a convincere il marito che possiamo anche non andare al mare per una volta
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
..ehm...mi aggiungerei anch'io. Ovviamente vado e torno dalla grande pera oppure dormirò su una barca parcheggiata sul corso principale
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Ho prenotato per 13 persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi non ci sono problemi, devo solo chiamare
Ecco, beh.. magari non mi avvisate il giorno prima
Scusateee! Se il mio compagnetto di università viene anche lui alla mostra di sabato poi non è che avremmo la possibilità di ospitarlo nelle enormi e spaziose bookmagioni visto che giunge dalle parti di Bergamo?
A lui non ho detto nulla ancora, così se non si può fare non è un problema, ma penso che gli piacerebbe
mi annuncio come al solito con retrodatato ritardo, ehm
e come potrei mancare alle attività promosse dal fibra team?
perdona babina, sono ancora in tempo?
domenica sarebbe bello rosolarsi al sole, chessò tipo al lago?, che ne dite, si fa? nel caso resterebbe un posto letto nel favoloso mondo delle fibre (ma anche no)?, altrimenti mi offro per scardinare la dispensa che sono brava!