Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Libro arrivato e divorato, che tenerezza e che sensualità... e soprattutto:...
a p. 88 "Il sesso è la consolazione che si ha quando l'Amore non basta"...
In attesa dell'indirizzo per far continuare il suo viaggio Baci Betty
Betty mi ha chiesto l'indirizzo ma se possibile vorrei essere spostata qualche posto più in giù.
Sono un pò incasinata e non vorrei tenere il libro troppo tempo!
appena mandato un messaggio a pesciolina... ma sul forum non posta da mesi quindi boh.... speriam risponda
maracujia, ma sarebbe poco etico se mandassi un messaggio a tutti quelli che mi seguono in lista e il libro lo inviassi al più veloce a darmi l'indirizzo?
quasi, quasi...
Visto che:
- GrilloParlante, moerend, Micky81 si son cancellati;
- Pesciolina e Dolcenera21 non rispondono;
- Sagat non ho la più pallida idea di chi sia e non riesco a trovarlo né qui né su bc.com;
se per la ringmaster va bene io domani spedirei a GaliAnna che mi ha già fornito il suo recapito.
E, emerita ringmaster, ti scongiuro, fa che ti vada bene, perché questo ring ho impiegato meno tempo a leggerlo che a trovare l'indirizzo a cui inviarlo