amore forte, amore debole

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

L'ABC del buccorsaro forumista. 8)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

108 pagine di panettoni canditi e targhe svizzere (ho letto solo la prima e l'ultima pagina) sono abbastanza preoccupanti...non lamentiamoci poi se dicono che siamo da ricovero!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

più le 52 pagine che ha linkato shandy... gente ci vediamo dopo le vacanze, fate i compiti mi raccomando :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
pierugo
Uncino

Messaggio da pierugo »

Gb: primo divorzio omosessuale
Sarebbe il primo tra gay nel paese

(ANSA) - LONDRA, 18 MAG - Due britanniche che si erano sposate a febbraio hanno annunciato oggi la loro intenzione di divorziare.Si tratta del primo divorzio tra gay del paese. Le due donne erano convolate a nozze qualche settimana dopo l'introduzione della legge che permette nel Regno Unito i matrimoni tra appartenenti allo stesso sesso. Daphne Lighthart, 36 anni, ha detto a 'Sun' che sua 'moglie' Liz King, 40 anni, non l'amava piu' in quanto si era invaghita di un'altra donna.

ecco..... mo va a finire che c'aveva ragione papa palpatine......amori deboli :naughty:
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
Rispondi