amore forte, amore debole
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
108 pagine di panettoni canditi e targhe svizzere (ho letto solo la prima e l'ultima pagina) sono abbastanza preoccupanti...non lamentiamoci poi se dicono che siamo da ricovero!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
più le 52 pagine che ha linkato shandy... gente ci vediamo dopo le vacanze, fate i compiti mi raccomando 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gb: primo divorzio omosessuale
Sarebbe il primo tra gay nel paese
(ANSA) - LONDRA, 18 MAG - Due britanniche che si erano sposate a febbraio hanno annunciato oggi la loro intenzione di divorziare.Si tratta del primo divorzio tra gay del paese. Le due donne erano convolate a nozze qualche settimana dopo l'introduzione della legge che permette nel Regno Unito i matrimoni tra appartenenti allo stesso sesso. Daphne Lighthart, 36 anni, ha detto a 'Sun' che sua 'moglie' Liz King, 40 anni, non l'amava piu' in quanto si era invaghita di un'altra donna.
ecco..... mo va a finire che c'aveva ragione papa palpatine......amori deboli
Sarebbe il primo tra gay nel paese
(ANSA) - LONDRA, 18 MAG - Due britanniche che si erano sposate a febbraio hanno annunciato oggi la loro intenzione di divorziare.Si tratta del primo divorzio tra gay del paese. Le due donne erano convolate a nozze qualche settimana dopo l'introduzione della legge che permette nel Regno Unito i matrimoni tra appartenenti allo stesso sesso. Daphne Lighthart, 36 anni, ha detto a 'Sun' che sua 'moglie' Liz King, 40 anni, non l'amava piu' in quanto si era invaghita di un'altra donna.
ecco..... mo va a finire che c'aveva ragione papa palpatine......amori deboli

"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore