Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
(avrò sbagliato troppo pochi congiuntivi? E' difficile farlo apposta eh)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ragazzi, spero che non vi siate persi la puntata di "Fratelli di test" di sabato 20/01.
Se ve la siete persa, cercate un amico che l'abbia registrata o sperate di trovarla su emule perché vale davvero la pena...
La nostra maestra di vita ha esibito una serie di perle degne di scriverci un libro!!!!!
Cito a memoria:
"Ma come... guardate che a Roma uno ALLAMPANATO è uno che si fa le lampade!!!!!!!!!"
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
No. E' fatto di proposito. Non c'e' altra spiegazione. Non puo' esserci.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
quando manifestiamo per chi sta peggio di noi? per aiutare i cani...le prostitute...e tante altre persone e/o cose?
W i cani
W le prostiture
W tutto il resto!!!
dai uniamoci!!!!!
Volevo dirti che nessuno da troppo peso ad un p.m di nome Woodcock
propongo di togliere il diritto di voto e la patente a tutti i commentatori di 'sto delirio
se organizzo una manifestazione in tal senso siete con me?
anche io voglio ricevere tante mail da persone che mi stimono!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
suvvia, un po' di sturm-und-drunk, è nata in Italia e ha studiato al liceo linguistico, ma è mezza olandese...
lasciamo perdere la forma e concentriamoci sui contenuti
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
"Dopo una leggera colazione, una delle attività favorite di Hitler era fare una passeggiata con Blondi, la sua cagnetta. Una delle sue più grandi gioie era quando Blondi riusciva a saltare più in alto dell'ultima volta. Era solito dire che andare a passeggio con il suo cane era una delle cose che lo rilassavano di più".
Che personcina ammodo, no?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)