OT- più o meno- reality, il confine dell'umano
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
perchè quello è un telegiornale? no, forse stai parlando di qualcos'altro....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- alexyr
- Re del Mare
su, ho sentito che all'Onu stanno per discutere una direttiva internazionale sul diritto al parrucchiere...
la cosa inquietante è che poi sono magnetiche queste cose. sai che sono idiote ma le guardi comunque.
la cosa inquietante è che poi sono magnetiche queste cose. sai che sono idiote ma le guardi comunque.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
devo ammettere che l'ultima volta che le ho viste mi sono depressa....hanno raggiunto uno squallore che non credevo possibile...insomma mi sono vergognata per loro...e anche per me..
, spero che siano una mutazione limitata a pochi individui della razza, la cosa preoccupante è che ho visto uomini sbavare per alcune scene... quindi non mi stupisco più di tanto, accidenti non imparo mai 

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Che meraviglia stare con il fiato sospeso per vedere se la pupona riconoscerà o meno Garibaldi o Mussolini.
Mi irrito per tanta ignoranza, mi diverto alle sparate dell pupe, mi deprimo al pensiero di tanta ingenua scioltezza nello sparare eresie; è un programma perfetto, nei 10 minuti di interrogatorio delle pupe, unica parte che ho guardato e guarderò.
Con Papi, che detesto, con delle idiote in minigonna, che detesto, eppure lo guardo e mi diverto.
E non mi sento un geniaccio ma un pochino più "su" sì, devo ammetterlo, e non perchè ne so più di loro ma perchè le sapevo a 10 anni quelle cose
e le carenze che scopro (soprattutto in campo politico, ahimè - ah, e anche il verso del tacchino) mi spronano ad impegnarmi per colmarle e non a lamentarmi perchè devo imparare fregnacce.
Mi sento su.
Poi la pupona sale sciolta sul tavolo con dei tacchi che sono infiniti e si muove sexy e sicura e non cade - mai.
Io penso sconsolata che neppure fra 10 anni saprò stare in bilico su aggeggi del genere, tantomeno su di un tavolo e tantomeno dimenarmi a quel modo con quei cosi sopra un tavolo senza uccidermi.
Poi penso che in effetti non scambierei mai la mia pur limitata cultura con l'abilità di stare sui tacchi con leggiadria
e aspetto ghignando l'entrata della prossima fessacchiotta, pregustando le oscenità che enuncerà, dubitando che sia tutta un'invenzione.
Il pavone papula e l'ape bombisce
L'aquila grida e la volpe guaiola
http://digilander.libero.it/acqua67/i%2 ... nimali.htm
Mi irrito per tanta ignoranza, mi diverto alle sparate dell pupe, mi deprimo al pensiero di tanta ingenua scioltezza nello sparare eresie; è un programma perfetto, nei 10 minuti di interrogatorio delle pupe, unica parte che ho guardato e guarderò.
Con Papi, che detesto, con delle idiote in minigonna, che detesto, eppure lo guardo e mi diverto.
E non mi sento un geniaccio ma un pochino più "su" sì, devo ammetterlo, e non perchè ne so più di loro ma perchè le sapevo a 10 anni quelle cose
e le carenze che scopro (soprattutto in campo politico, ahimè - ah, e anche il verso del tacchino) mi spronano ad impegnarmi per colmarle e non a lamentarmi perchè devo imparare fregnacce.
Mi sento su.
Poi la pupona sale sciolta sul tavolo con dei tacchi che sono infiniti e si muove sexy e sicura e non cade - mai.
Io penso sconsolata che neppure fra 10 anni saprò stare in bilico su aggeggi del genere, tantomeno su di un tavolo e tantomeno dimenarmi a quel modo con quei cosi sopra un tavolo senza uccidermi.
Poi penso che in effetti non scambierei mai la mia pur limitata cultura con l'abilità di stare sui tacchi con leggiadria
e aspetto ghignando l'entrata della prossima fessacchiotta, pregustando le oscenità che enuncerà, dubitando che sia tutta un'invenzione.
Il pavone papula e l'ape bombisce
L'aquila grida e la volpe guaiola

http://digilander.libero.it/acqua67/i%2 ... nimali.htm
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Outing: certe volte però mi piacerebbe cedere in blocco per un giorno tutte le mie personali seghe mentali sulla vita e sulla morte e sulla cultura per poter sfilare disinvolta, splendida (e finalmente ALTA) sui tacchi modello mi tolgo subito la vita oppure faccio finta di niente e me ne sto in un angolo immobile come la statua di sale?, con uomini, donne, bambine e cani che si voltano e sui cui volti si legge chiaramente l'estasi, mentre pensano "guarda come cammina bene su quei tacchi! Che portamento austero! Che sculettata perfetta! Che prodigio della natura!" Oddio, non è che quando cammino è come se passasse lo zombi putrido (e basso) appena uscito dal sacello. Però non si voltano mai le persone giuste, e chi si volta in genere è irritato perché gli ho preso dentro alle gambe con la ventiquattrore oppure l'ho mostruosamente urtato con lo zaino del portatile.
Il prossimo reality a cui sicuramente vorrò partecipare dovrà intitolarsi qualcosa come La Taccona contro l'Antiergonomica.
l
Il prossimo reality a cui sicuramente vorrò partecipare dovrà intitolarsi qualcosa come La Taccona contro l'Antiergonomica.
l
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
il tuo post Laura mi ricorda un belllissimo pezzo di Lella Costa (che ovviamente a memoria non so, ma merita) 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
esatto! non devi essere simpatica intelligente affascinante brillante spiritosa colta attraente intrigante competente gentile informata ecc. ecc. (andava avanti mezz'ora) ma solo BELLA. E basta. 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco, io lo faccio durante i 10 minuti in cui guardo le pupe e pagherei forse anche metà delle poesie che so a memoria per potermi muovere così.certe volte però mi piacerebbe cedere in blocco per un giorno tutte le mie personali seghe mentali sulla vita e sulla morte e sulla cultura
Non è possibile e quindi faccio come la volpe con l'uva.
Però, per una volta nella vita...come ti capisco, Laura...

Dai, raccogliamo le adesioni al nuovo reality, io porto i miei birkenstock nuovi di pacca

In fondo gli ingredienti per un reality ci sono tutti:
donne gnocche sui tacchi
la loro controparte frustrata
un tema assolutamente idiota

un'ambientazione ai limiti della sopportazione (suggerisco una di quelle piazze del centro storico con la pavimentazione a sassolini tondi, l'ideale con i tacchi)
un/a conduttore/rice in procinto di sparire dalle scene e con pocopoco cervello (e non può essere che la cara Flavia)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Mah, io su 'sta demonizzazione del tacco alto in quanto rappresentazione della pochezza intellettuale ("se devo imparare a camminare senza vacillare sul tacco 10 non ho certo tempo per leggere l'Upanishad" e viceversa) e idem per lo sculettamento discotecaro, non sono così d'accordo.
Si può camminare sul tacco 8 e leggere Musil. A volte anche contemporaneamente. Ed esistono testimonianze di qualcuna che è riuscito a farlo anche sui sampietrini.
Si può andare a ballare, tornare alle 3 e mettersi ad ascoltare Rava e Bollani con la stessa dedizione con cui fino a poco prima si dimenava il sedere.
Si può discutere con la stessa serietà e consapevolezza della nuova collezione di Intimissimi e dell'ultimo film di Costa Gavras.
Si può, basta essere donne perfette.
(doppia citazione finale:
E io, modestamente, lo nacqui. Totò
Io? Io sniffo! Angela Finocchiaro)
Si può camminare sul tacco 8 e leggere Musil. A volte anche contemporaneamente. Ed esistono testimonianze di qualcuna che è riuscito a farlo anche sui sampietrini.
Si può andare a ballare, tornare alle 3 e mettersi ad ascoltare Rava e Bollani con la stessa dedizione con cui fino a poco prima si dimenava il sedere.
Si può discutere con la stessa serietà e consapevolezza della nuova collezione di Intimissimi e dell'ultimo film di Costa Gavras.
Si può, basta essere donne perfette.
(doppia citazione finale:
E io, modestamente, lo nacqui. Totò
Io? Io sniffo! Angela Finocchiaro)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- liberliber
- Contatta:
ma Frine! Lascia qualche consolazione a noi poveracce che sui tacchi non sappiamo che fare!
(o meglio: tienici un corso va', così compensiamo
).
(o meglio: tienici un corso va', così compensiamo

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
certo che si può
ma la condizione di misto odio/commiserazione in cui sono quelle che riescono solo a metà è alla base di tutte queste discussioni (e dei reality, e del mondo
)
io riesco a leggere sui tacchi ma devo stare ferma e dopo 5 minuti ululo dal dolore.
c'è che riesce a leggere sui tacchi ballando ma dopo 5 minuti ulula dalla noia.
e per le st****e che riescono a fare entrambe le cose...pfui! non faranno mai un reality su di voi!

ma la condizione di misto odio/commiserazione in cui sono quelle che riescono solo a metà è alla base di tutte queste discussioni (e dei reality, e del mondo

io riesco a leggere sui tacchi ma devo stare ferma e dopo 5 minuti ululo dal dolore.
c'è che riesce a leggere sui tacchi ballando ma dopo 5 minuti ulula dalla noia.

Frine, ma guarda che io, per il resto, mi sento una figa venuta dallo spazio (non sono, eh, mi sento). Solo che ho proprio alcune cose che non riesco proprio a conciliare con me stessa. Ad esempio INVIDIO velenosamente chi sa camminare con disinvoltura sui tacchi altissimi. Se questa persona riesce anche a leggere i Veda, buon per lei. Hai presente Prince? Ecco, Prince è una persona che invidio perché è un figo, legge i Veda e sa anche camminare con i tacchi altissimi (qui sto ridendo da sola come una pazza, scusate. Pensavate che vi tirassi fuori Carla Bruni, e invece dal cilindro vi esco il nano sexy).
l
Un ESSENZIALE post scriptum: lo sculettamento io lo intendo NON relegato alla discoteca, ma applicato alla vita di tutti i giorni. Tipo "mi faccio una passeggiata al mercato con un California Dream Man al guinzaglio, compro l'insalata con i tacchi alti e intanto sculetto". Io non ci riesco (e se lo facessi forzatamente comincerei a ridere dopo i primi tre passi, vanificando così l'effetto SPLENDIDO del tacco).
l
Un ESSENZIALE post scriptum: lo sculettamento io lo intendo NON relegato alla discoteca, ma applicato alla vita di tutti i giorni. Tipo "mi faccio una passeggiata al mercato con un California Dream Man al guinzaglio, compro l'insalata con i tacchi alti e intanto sculetto". Io non ci riesco (e se lo facessi forzatamente comincerei a ridere dopo i primi tre passi, vanificando così l'effetto SPLENDIDO del tacco).