Ring: CASTELLI DI RABBIA, A. Baricco [terminato]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Me lo sono goduto, eccome ! :wink:

Mi sono anche permessa di riportare in area recensioni la mia J.E. :oops:

Ringrazio masia per questa ulteriore straordinaria lettura che ho potuto fare grazie a lei, e mi scuso con lei e con gli altri partecipanti per aver imposto una lunga sosta al viaggio di questo libro a causa delle mie vacanze senza internet.

Ora il libro sarebbe pronto a ripartire (accompagnato da una "traccia" del suo essere stato qualche giorno con me a Parigi), ma .................. avevo già chiesto a klissa l'indirizzo lunedì scorso e per ora non ho ricevuto alcuna risposta.
Cosa faccio, masia: aspetto ancora un po' (ho anche "indagato" Immagine :lol: e ho visto che la sua ultima comparsa sul forum è stata ai primi di febbraio ..........) oppure contatto NAELEGIA ?
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Mi fa piacere ti sia piaciuto!
E' stato a Parigi... beato lui! Son un pochetto invidiosa.
Appena risposto qui vado a leggermi con calma la tua je. :wink:
Non scusarti per la legittima pausa vacanziera :naughty: ci sono ring che stanno fermi molto più a lungo e magari senza motivo :hand:
(Sto usando i faccini un po' a caso, si vede? :p)
Comunque... hai ragione, klissa sembra essere assente dal forum da un pezzo quindi prova pure a sentire Naelegia. Grazie :)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

fatto ! :wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

ricevuto l'indirizzo di Naelegia, il libro parte domani :wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

amboise97
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

non è che puoi fare uno strappo e mettermi dopo naelegia, così me lo potrebbe passare a mano?
Ho appena finito novecento e sarei curiosa di leggere anche questo, se tanto mi dà tanto.... :whistle:
Silvia
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

e come faccio a dire di no a un passaggio a mano? :wink:
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

IL LIBRO è CON ME MA COME HO GIA' DETTO A MASIA VA IN CODA A 5 RING.............
AMBOISE AVRA' PAZIENZA :wink:
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

NAELEGIA, non c'è fretta :wink:
Però se il libro ti è arrivato quando puoi fa la journal entry per favore :yes!:
E naturalmente... buona lettura!
amboise97
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

grazie masia :D

naelegia, fai con tutta calma, tu sai che da leggere ne ho, vero? :wink:
Silvia
masia
Re del Mare

Re: Ring: CASTELLI DI RABBIA, A. Baricco [chiuso]

Messaggio da masia »

Ring felicemente concluso.
Grazie a tutti per aver fatto sì che andasse a buon fine :)

Come ho già scritto nella j.e. è uno dei primi ring che ho fatto partire, quasi 3 anni fa.
Un po' mi ero pentita di aver spedito questa copia, a cui tenevo e tengo particolarmente, ma l'entusiasmo per il mondo dei ring aveva avuto la meglio.
Ora che tutto è andato benissimo e che il libro è tornato in mano mia, sono contenta di averlo fatto girare :)
Vi ringrazio di cuore per non averlo smarrito, dimenticato, maltrattato!
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui l'ho acquistato. La bancarella alla stazione, il treno su cui iniziai a sfogliarlo. C'era il sole e tornavo a casa. Era un periodo di inconsapevolezza e solitudine. I castelli di rabbia del romanzo non potevano apparirmi più familiari.
Sono passati circa 13 anni da quel giorno e le cose sono cambiate in modo inimmaginabile. Ma è un ricordo dolce-amaro che amo conservare.
Rispondi