Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Nessuna notizia di ritrovamenti, per ora, ma non ci contavo molto...
ho già spiegato che la mia esperienza di rilasci in the wild è tristemente priva di ritrovamenti, al di fuori delle OBCZ.
Teniamo le dita incrociate...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Archivio dei Duchi Salviati
Ma ci sono solo libri contabili per quanto antichi, scritti a mano e affascinanti dal punto di vista grafico
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
eddai Zoe, noi possiamo farci portare quando vogliamo.... ricordati i nostri caffè alla Sapienza che è lì a 2 passi... Basta invitare anche Claudio a partecipare ed il gioco è fatto
questo mi sa che dovremo chiederlo a Claudio (siccome siamo tutti al LU domani a pranzo, spero che riusciremo a concordare e a sciogliere tutti i dubbi) Noi abbiamo aperto una pagina con cautela di un volume che era sul tavolo, gli altri sono tutti sotto chiave
Zoe, completamente OT, ma perché non proviamo a contattare le responsabili della biblioteca Cardinale Maffi? Fra l'altro anche in questo caso Claudio può darti una mano. Soldi per pagarti non ne hanno, ma una collaborazione potrebbero anche accettarla
Per domani faccio silenzio stampa, non mi pronuncio minimamente, anche perchè oggi la testa non va per niente bene e per non portarmi sfiga non dico più nulla
OT ha scritto:
Zoe, completamente OT, ma perché non proviamo a contattare le responsabili della biblioteca Cardinale Maffi? Fra l'altro anche in questo caso Claudio può darti una mano. Soldi per pagarti non ne hanno, ma una collaborazione potrebbero anche accettarla
L'unica perla del Tirreno ha scritto:
Citazione:
Doctrigor era semplicemente affranto!!!!!!!!!!
Mi crederà una parolaia
Ci sarà un'altra occasione...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Abbiamo scaricato le foto di Lucca e Pisa.
Ricordo in particolare lo... stupore davanti a questo striscione, appeso in corso Italia (il corso principale di Pisa)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Confermo che Santa Bona e San Ranieri sono i santi patroni di Pisa
E scusate se è poco