Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
al momento no
ma anche qui va tutto a carbonella...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
non preoccuparti
tanto prima di ordinarle posto un riassunto, magari vi siete accorte di non averne ordinate abbastanza...
cmq la tua mail è arrivata
per dubbi sulle taglie guardate QUI... e grazie ad annanda per averlo segnalato
che carina questa distribuzione di magliette!
Ho fatto il mio ordine, mandando una mail
Ho chiesto anche delle info modalità pagamento-ritiro...logistic information
Ultima modifica di raggiodsole il mer set 27, 2006 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
Keoma ti ho mandato il mio ordine, fammi sapere se lo hai ricevuto e va bene....
e naturalmente.... GRAZIE
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
effettivamente... quel sito è un po' ingannatore
A mia sorella va bene la S: alta 170 e taglia 42... insomma filiforme (pure adesso che è incinta resta bellissima, sembra solo che abbia ingoiato un'anguria )
Cioè... le era un po' corta, ma tanto l'ombelico di fuori va tanto di moda
Se può esserti utile
anch'io sono una 42 e ho ordinato la small. Poiché viene specificato che la maglietta da donna è sagomata ho preferito prenderla giusta e non larga altrimenti secondo me sta male. Ovviamente finchè non la provo non potrò stare tranquilla di aver fatto la scelta giusta
tu che mi hai vista, Keoma che dici?
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
non voglio responsabilità
no, scherzo: dovrebbe andare bene.
forse dovrei segnalarvi che l'altra volta per me non l'ho presa....