Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
...sempre che sia partito o(meglio e)arrivato iscrivi anche me?
...ora che vedo di nuovo l'orizzonte non mi contengo più nell'iscrizione ai ring!!
...se mi metti ultima, appena letto te lo riconsegno!
sempre che sia partito o(meglio e)arrivato iscrivi anche me?
partito, è partito, mi sembra venerdì scorso, arrivato non lo so...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
L'ultima j.e è di Pecorella della settimana scorsa..dunque tranquilli il ring è arrivato a destinazione!!
Solo che non potrò essere io a consegnartelo cara Devon...perchè ho ricevuto il ring di Granburrone proprio oggi!!! Insomma che bramassi di leggere questo libro è talmente evidente che mi sono iscritta in momenti diversi a due ring (senza saperlo) e il libro è arrivato immediatamente di sua iniziativa
Queste sono sorprendenti coincidenze del magico mondo del BCrossing!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ho mandato un messaggio a len83 , dovrebbe essere ancora da lei e poi do una bella controllata alla lista perchè leggedo tutti i vari messaggi per cercare quello di towandaa ed inserirla al posto dell'elenco giusto in riferimento alla sua richiesta di iscrizione al ring, mi è parso ci siano altri aspiranti ringaroli non presenti nella lista.
so che avevo chiesto di essere cancellata da questo ring, ma... ho cambiato idea, posso essere reinserita? anche in fondo, per me non c'è problema
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
aggiornamento: sono stata contattata da celesteathena per la spedizione di questo libro, ed ho risposto affermativamente. Quindi, devon, c'è una lista da risistemare
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
devon, vedo che dopo di me nella lista c'è Eilan86, ma so che lei ha cessato la sua attività corsara da un bel po' (e qui sul forum non si collega dal novembre 2009).........non so se parteciperà a questo ring: provo comunque a contattarla quando sarà il momento di spedire il libro ? o provi a contattarla tu ?
povero libro, a dir la verità è un po' malconcio (in particolare, il retro della copertina è staccato: proverò a dargli una sistematina a colpi di scotch )
allora, devon, aspetto da te notizie sulla persona da contattare dopo
Una lettura che non si dimentica tanto facilmente: eccessiva a tratti, ma comunque piena di “succo da distillare”: grazie, devonpennyblack !
Il libro è pronto per ripartire verso Mitica88.