Oh, mi ero dimenticata di Black!!!!! Secondo me è più triste di Yellow Ledbetter però...
Io dei Radiohead direi Nice Dream....ne batte molte se non tutte.... concordo anche su Exit Music, comunque... sì, con i Radiohead peschi bene.
Dei Metallica direi invece (ma l'avranno già dette suppongo....) The Unforgiven e Nothing Else MAtters.
Voglio canzoni tristissime ma bellissimissime
Moderatori: Therese, etnagigante
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
-
- Corsaro
Scusa, sono sempre io, mi ero persa questa precisazione, e allora a quelle che ho scritto prima aggiungo anche Off the bend (Pearl Jamma non si disdegnano nemmeno testi dolci, lenti un po' anche stile "Ti faccio du' coccole mentre stai per prender sonno nel letto tuo" (e visto che nessuno me le vuol fare io me le cerco in musica ;P

- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
beh, io non riesco a considerare mai "tristi" i pearl jam, nemmeno con canzoni come black o elderly woman ecc., sarà che quando vedo Vedder penso a tutt'altro?
beh, 'sto musicista forse fin'ora qui non l'ho messo perchè non è triste, in realtà, è.... boh!
vuoi farti davvero del male? guardare dritto dentro l'abisso e vedere l'effetto che fa, per poi tornare su?
roba spiazzante, fuori da ogni logica (e non solo commerciale), inquietante e morbosa....
a me piace da bestie, ma la roba cupa e angosciosa invece di deprimermi mi intriga, quindi non faccio testo
prova Tilt oppure The Drift di Scott Walker
e auguri, davvero.....

beh, 'sto musicista forse fin'ora qui non l'ho messo perchè non è triste, in realtà, è.... boh!
vuoi farti davvero del male? guardare dritto dentro l'abisso e vedere l'effetto che fa, per poi tornare su?
roba spiazzante, fuori da ogni logica (e non solo commerciale), inquietante e morbosa....
a me piace da bestie, ma la roba cupa e angosciosa invece di deprimermi mi intriga, quindi non faccio testo
prova Tilt oppure The Drift di Scott Walker
e auguri, davvero.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
-
- Corsaro
beh, io non riesco a considerare mai "tristi" i pearl jam, nemmeno con canzoni come black o elderly woman ecc., sarà che quando vedo Vedder penso a tutt'altro?
A chi lo dici!

[OT] Sai che a settembre l'ho visto per strada a Bologna??? Cosi' di punto in bianco in una stradina del centro me lo son trovato di faccia...