Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ehm... da brava cacaspilli informo che: il numero 12 in realtà è stato liberato da iConti il numero 15 è stato registrato e rilasciato da Suspense, che per l'occasione ha donato 20 dei suoi libri...
Ultima modifica di keoma il lun nov 13, 2006 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Se magari tutti i segnalatori aggiungono da ora in poi anche nome del rilasciatore (non del registratore ma di chi ha fatto la release note) e luogo del rilascio, fanno un grande favore a chi aggiornarà la lista!
scusa. ma era tanta la gioia del ritrovamento che non ci ho/abbiamo pensato
adesso, a mente fredda, provvediamo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
... e basta? un tristerrimo, scarsissimo, quasi 2%?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
... e basta? un tristerrimo, scarsissimo, quasi 2%?
beh ci sarebbero da contare anche quelle finite tutte sullo stesso libro (certo che proprio il giorno del rilascio più di massa di tutti i rilasci di massa veramente..)..o sono già state contate?