Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Scusa Lizzy......ma la mia mail non l'hai ricevuta?
O mancava qualcosa?
Mi inquieta il fatto di aver spedito il mio indirizzo nell'etere senza sapere dov'è finito
Sono andata a ricontrollare ma.. no, non l'ho ricevuta Mi spiace E' il motivo per cui vi chiedo sempre di controllare che il vostro nome sia in lista, perchè non ho altro modo per sapere se l'email è arrivata..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ehm...email ricevuta (letta solo ora, ero via)...e spedirò presto, ma non domani...
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
io spedisco dopo la Befana...non ho ancora scelto il libro!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
In questo periodo vacanziero mi sono connessa saltuariamente e non ho seguito molto bene la cosa......
comunque, pur non essendo in lista, ho ricevuto la mail con l'indirizzo del vincitore e quindi il libro l'ho spedito
Oh beh, meglio così.. anche se la tua mail ancora non l'ho trovata boh, misteri
Liz
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Sandro Veronesi - La forza del passato Stephen R.Donaldson - La conquista dello Scettro Roddy Doyle - i Commitments Maria Antonietta Giussani - Donne dopo Eva Andrea De Carlo - Yucatan Jacques Soustelle - Gli Aztechi Lauren Weisberger - Il diavolo veste prada Manuel Vazquez Montalban - Ricette immorali Touring Club Italiano - La strada del riso vialone nano veronese igp - cartoguida
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)