Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
il consiglio di gabinetto ristretto ha votato all'unanimita' la cessazione del finanziamento delle missioni di pace all'estero ed il ritiro delle truppe da Bogolese di Sorbolo.
Molto spiacente...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ehm, li accettate gli extracomunitari? Io ci sarebbi!
Mi sono autoinvitata da un'amica che sta a Parma, per cui sono a posto con l'alloggio. Per sdebitarmi porterei pure lei al NimelDay... dai, dai, segna serena C11 e serenaC11+1 (C12, I assume)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Io, come Pelo ben sa, sarò mio malgrado single (a meno che il moroso non scappi dalla miniera belga prima del tempo...) ma non è escluso che prenda su il primo che passa e me lo porti dietro.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
come da mp a pelo, ci sarò anch'io con uomo al seguito
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Pelo, attendiamo indicazioni chiare per arrivare al Gatto Nero e menù dettagliato... da leggere all'autista perchè si sbrighi..
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
scusate il crosspost ma merita eh questo articolo di catia barone su lastefani.it sul bookcrossing si conclude così:
Nel frattempo i corsari bolognesi continuano a organizzare iniziative come le "liberazioni" di massa di libri nelle principali citt� d'Italia ma anche incontri pi� "oziosi" dove il palato prende il sopravvento anche sulla cultura. Cos� quest'anno �torna la prima grande classica del cibo bookcorsaro�, scrivono nel sito: la cosiddetta "maialata meet-up" un pranzo a base di maiale per festeggiare le loro pietanze preferite.
Me stesso ha scritto:Contrordine: Per cause maggiori quella domenica non ci posso essere.
Se volete un capro per la mia assenza, lamentatevi con Sky (come sto facendo da almeno una settimana io).
Godeveti il maiale, col pensiero sarò con voi.
Contrordine al contrordine: POSSO VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evidentemente le mie lamentele nei confronti di Sky hanno fatto sì che il mio inderogabile impegno si spostasse a domenica sera; sarò obbligato a partire un poco prima dal ristorante, però
Passeggeri per il DobloDoc cercansi.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E puntuale come la morte arriva il mio pacco!
Il 18 febbraio sarò su un aereo direzione Paese Più Surreale Del Mondo, perché una vita senza maiale è dura, ma c'è chi è più importante del maiale nel mio cuore...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
facciamo una preghierina affinchè il surmolotto riesca a trovare qualcuno con cui fare cambio di turno?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!