Ci sarebbe anche questo video ma fa meno ridere. Il mio sogno sarebbe quello di trovare l'imitazione che Marcorè fece di Battiato a un "Mai Dire" di qualche anno fa (quando faceva Minghi, Bennato, Jovanotti...)
p.s. se digitate "Battiato" su youtube, gli altri filmati che trovate non sono imitazioni e parodie: sono solo i video delle sue canzoni!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
sentito per caso fiorello che imita battiato...ho rischiato la morte per soffocamento...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Ti accorgi del tempo che passa e dell'ispirazione che muta quando una mattina in macchina ascolti il nuovo singolo di Battiato, "Aspettando l'estate".
E mentre lui canta "la sera i fuochi inondano i dintorni di luce", quando comincia a pronunciare l'ultima parola a te viene in mente, ne sei sicuro, che dirà "... Luxor".
Invece no.
I fuochi non inondano più "i dintorni di Luxor"...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Una bella notizia: Battiato si esibirà aggratis al Traffic Festival di Torino nella serata del 14 luglio...
faaaaaaaaabioooooooooooooo, non è che posso approfittare nuovamente della tua ospitalitààààààààààààààà?
oppure carloooooooooottaaaaaaaaaa...
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
deserto vengo a te
Chi può vedere questo tour lo faccia, Franco ha riguadagnato dieci... che dico, venti anni di vita!
deserto vengo a te
Battiato mi è sempre piaciuto, e leggendo questi commenti mi è anche tornata la voglia riascoltarlo un pò, però mentre lo riascoltavo, mi è venuta in mente una cosa.... sicuramente è dovuto alla mia ignoranza..... ma che cosa intendete per PATAFISICO, non è che per caso lo state offendendo vero?