Ieri sono morto
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
La discussione sul tema "dopo i 18 anni il tempo accelera"
continua qui

Il mio blog dove scribacchio un po'...
Il Ricettario di Bianca - ricette di cucina
Lo scopo dell'uomo è la conoscenza
- Elazbo
- Pirata
Aspetta a dirlo!!!certo che puoi! Siete voi che fate un piacere a me e non viceversa.

Ho già dichiarato altrove che come critica letteraria faccio pena... e che difficilmente riesco ad avere parole dure verso chi scrive, perchè già solo per il fatto che sappia scrivere ha la mia ammirazione. Quindi anche se detto da me non conta...il racconto che hai postato qui mi è piaciuto molto.

Se non ti chiedo troppo: quando metterai su il ring, puoi discutere con Virgilio della mia "posizione" nell'elenco dei partecipanti? Io purtroppo non riesco a controllare spesso il forum e certi passaggi me li perdo. Virgilio con tanta pazienza rimedia alle mie mancanze e mi sostiene.

Grazie; un forte in bocca al lupo per la tua attività di scrittore...a condizione che tu non auguri al suddetto lupo la morte.

L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
ciao Elazbo,
ci sono diversi lettori a diversa sensibilità e con diverse aspettative.
Da una stessa lettura, c'è chi ne trae una chiave emotiva e chi una intellettuale e chi, per colpa sua o per colpa dell'autore, non ne trae né l'una né l'atra cosa.
Non ho ben capito la storia di Virgilio, è un utente tuo amico? Forse ti passa le informazioni relative ai forum? E poi, dimmi, che intendi con "la mia posizione"?

ci sono diversi lettori a diversa sensibilità e con diverse aspettative.
Da una stessa lettura, c'è chi ne trae una chiave emotiva e chi una intellettuale e chi, per colpa sua o per colpa dell'autore, non ne trae né l'una né l'atra cosa.
Non ho ben capito la storia di Virgilio, è un utente tuo amico? Forse ti passa le informazioni relative ai forum? E poi, dimmi, che intendi con "la mia posizione"?

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Anna Costa
- Corsaro Nero
Complimenti, max3w!
Mi piace molto leggere i tuoi scritti, il racconto "Ieri sono morto" e le tue considerazioni sul tempo che passa. Appena ho un po' di tempo mi soffermerò a leggere il tuo blog.
Nella mia vita ho sempre invidiato (in senso buono) chi sa disegnare e scrivere, perchè io sono negata per entrambe le cose.
Perchè non dai un tuo contributo al romanzo equo e ...solidale lanciato da serena su BC-italia.com? Sarei curiosa di vedere cosa sei capace di inventare

Nella mia vita ho sempre invidiato (in senso buono) chi sa disegnare e scrivere, perchè io sono negata per entrambe le cose.
Perchè non dai un tuo contributo al romanzo equo e ...solidale lanciato da serena su BC-italia.com? Sarei curiosa di vedere cosa sei capace di inventare

per posizione intende quella nella lista dei partecipanti al forum, ma poi ne riparliamo con più calma quando sarà pronto il ring tranquillo!Non ho ben capito la storia di Virgilio, è un utente tuo amico? Forse ti passa le informazioni relative ai forum? E poi, dimmi, che intendi con "la mia posizione"?

(comunque sì sono un amico di elazbo!

Iorek...scontato direi puoi fare di meglio!

So many books, so little time...

- Elazbo
- Pirata
Oh maremma pulita.... Iorek Byrnison ma che razza di posizione hai capito?Virgilio e la posizione di Elazbo.

Max: per la cronaca... prima che tu fraintenda, ti dico che Virgilio è mio fratello, non di sangue ma molto fratello. Quindi... intendevo dire che se io sparisco per un po' dal forum Virgilio sa sempre come e dove rintracciarmi e garantisce per me che qualsiasi libello passi dalle mie parti è sempre ben custodito. (Il primo che fa una battutaccia sull'argomento si troverà un barattolo di sugo al cinghiale avvelenato sotto casa, sia chiaro!!!!

Fratellino....ma se scrivi bellissimi racconti anche tu...che dici!!!

Ma... controlla bene: mica che hai letto la mia lista della spesa per il lavoro o qualcuna delle ricette, in endecasillabi baciati, che il cuoco mi ha fatto giurare, firmato col sangue, che non avrei mai rivelato?

Io vampira... di nome e di fatto.

L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
- Elazbo
- Pirata
Iorek Byrnison.... scusami, ci ho provato ma non ce la faccio a far finta di nulla.
Ma putt...mar... anche un po' por...(queste son tutte espressioni toscane molto soavi, ovviamente)... Ma te proprio con la Divina Commedia, la "Mia Bibbia"... la dovevi fare la battuta su di me e Virgilio? Una delle due robe sacre che mi restano... mannaggia a te!!! Ma poi tu avessi preso un canto a caso... proprio il Paolo e Francesca!!!!
Ma putt...mar... anche un po' por...(queste son tutte espressioni toscane molto soavi, ovviamente)... Ma te proprio con la Divina Commedia, la "Mia Bibbia"... la dovevi fare la battuta su di me e Virgilio? Una delle due robe sacre che mi restano... mannaggia a te!!! Ma poi tu avessi preso un canto a caso... proprio il Paolo e Francesca!!!!

Ho capito!
Il libri rilegati stanno per arrivare...

Il libri rilegati stanno per arrivare...

- fioridiciumbia
- Uncino