Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E' lei, Venere, la prossima tappa che sarà raggiunta nei prossimi giorni! (così adesso lo sanno proprio tutti Venere! )
Il libro è partito oggi, spero di aver messo bolli a sufficienza che non avevo tempo di passare in posta!
A me è piaciuto. Comunque ho messo i miei commenti sul quaderno.
Ciao e buona lettura.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Sì sì, n'attimo che finisco di girare nel forum e di distribuire depliant ai turisti!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Finalmente è arrivato!
Ma... mi chiedevo... dalle vostre j.e. su BC.com sembrava ci fosse un quadernino allegato per i commenti... che sia andato disperso per strada?
Grazie!
Ciao ciao
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Sissì, il quaderno c'era e, in un certo, senso c'è ancora. LiberLiber mi ha scritto qualche giorno fa dicendomi di aver dimenticato di rispedirlo... Ora non so che farà. Le ho dato la libertà di scegliere la strada più comoda e meno costosa per farlo ripartire (magari se ha già un pacco per un partecipante 'futuro'...). Però se ci tieni possiamo provare a chiedere che te lo spedisca
In ogni caso... buona lettura!
No no tranquilla... che lo spedisca pure a chi le fa comodo... già che regaliamo un monte di soldi alle poste...
Se sentirò il bisgno di fare un commento cartaceo, vuol dire che allegherò un fogliettino o qualcosa del genere
Grazie
Ciao ciao
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)