Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
aly24j ha scritto:Mi accoderei per entrambi i bi-ring...Posso ??
Ok, ti aggiungo!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Incredibile, eh? E' successo anche a me qualche volta di stupirmi piacevolmente l'efficienza delle poste! Meglio così!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ho contattato Tilly77 che però ha chiesto di essere saltata, settimana scorsa ho contattato zizela (dopo tilly) senza ricevere risposta, passo ancora oltre, ok?
Ok, avanti la prossima allora! Ora ti cancello, tilly!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Ok, ho contattato Nereia, ha chiesto se posso aspettare qlc giorno a spedire perchè non sarà a casa x Pasqua. Se non è un problema spedisco martedì, ok?
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Eccomi ritornata a Roma, attendo i libri con ansia..
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Arrivati adesso adesso.. Freschi freschi di postino
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Aspetto che Desdemona torni da Zurigo per consegnarle i libri. Ma lei tanto è veloce a leggerli, quindi tra una decina di giorni saranno già passati al corsaro successivo (Giulia88 mi sembra) tramite un altro passaggio a mano.
Desdemona ha finito di leggere anche Non mi uccidere, abbiamo cercato di contattare giulia88 ma dopo 6 giorni il messaggio risulta ancora tra i messaggi in uscita. Passo oltre.