Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma last! pensavi davvero che in 4 pagine di messaggi inutili avremmo usato un quoting corretto?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni [cit]
lup ha scritto:cos'è il quoting?
non so... chiedi a last
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
[ot] ma perchè alcuni avatar, compreso il mio, non si vedono più? (si, ho già utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato risposta...) [/ot]
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Di niente. Comunque in generale sarebbe meglio evitare di "rubare" le immagini di altri siti per firme ed avatar e invece metterle su uno spazio proprio.
last-unicorn ha scritto:Di niente. Comunque in generale sarebbe meglio evitare di "rubare" le immagini di altri siti per firme ed avatar e invece metterle su uno spazio proprio.
Allora, la smettiamo di andare OT su questo Thread
Didone ha scritto:guarda che a dire le bugie ti cresce il naso!
Più di così? Già potrei interpretare il Cyrano senza protesi posticce...
Sempre Didone ha scritto:Scusa, mi ero scordata di te! Rimedio subito: vieni ad un party a casa mia stasera? doc non è invitato: ha il brutto vizio di infilarsi dove non deve...
E dove mi mettevo per la notte??? sullo zerbino? in cantina?? sul pavimento della cucina???
E comunque non è colpa mia se il tuo "maschio" ha perso...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
last-unicorn ha scritto:Di niente. Comunque in generale sarebbe meglio evitare di "rubare" le immagini di altri siti per firme ed avatar e invece metterle su uno spazio proprio.
Allora, la smettiamo di andare OT su questo Thread
Didone ha scritto:guarda che a dire le bugie ti cresce il naso!
Più di così? Già potrei interpretare il Cyrano senza protesi posticce...
Sempre Didone ha scritto:Scusa, mi ero scordata di te! Rimedio subito: vieni ad un party a casa mia stasera? doc non è invitato: ha il brutto vizio di infilarsi dove non deve...
E dove mi mettevo per la notte??? sullo zerbino? in cantina?? sul pavimento della cucina???
E comunque non è colpa mia se il tuo "maschio" ha perso...
Il quoting così è intenzionale!
Infatti, per tornare ot, hai il naso così perchè racconti bugie! Se tu la smettessi...
Effettivamente potevi metterti sullo zerbino o in cantina... Il pavimento della cucina no, sai che il maschio di casa deve esser libero di girare come vuole, nudo e libero...
E comunque il mio maschio ha vinto! Infatti è rimasto lui nel mio letto!