Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Wu Ming in cinese mandarino vuol dire "anonimo" ed è la sigla con cui cinque scrittori si firmano per i loro libri, distinguendosi tra loro per un numero (1, 2, 3, 4, 5) che segue appunto la sigla Wu Ming. Il loro sito è
E' un sito fatto benissimo con recensioni e notizie riguardanti i libri già pubblicati e quelli di prossima pubblicazione.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Oggi mentre stavo scrivendo questo post il pc si è improvvisamente speto: 3 volte in 15 giorni è preoccupante visto che prima non lo aveva mai fatto.
Un sito che non può non piacere ai bookcorsari: Il bolero di Ravel.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
XIAO XIAO sono sicura che la maggior parte di voi lo conosce già, ma per chi non lo ha mai visto: cliccate qui e poi su Watch This Movie. E' un po' lento da caricare, ma ne vale la pena!
PS non so se è questo il 3d adatto per la mia segnalazione, ma non so dove altro inserirla e creare un 3d apposta mi sembrava eccessivo! grazie!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ehm... ma è solo gente che si mena o poi succede qualcosa?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Beh è solo gente che si mena... ma io trovo che l'animazione sia fatta benissimo...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Per gli amanti, gli appassionati e i 'bisognosi di capire' la psicologia e il benessere: http://www.giallopesca.it
Sito che un giorno forse utilizzero', per ritrovare amici lontani (nel tempo, e forse anche nello spazio): http://www.amiciriuniti.it/
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.