Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ragazzi......... domani pomeriggio vado a parlare col tatuatore e spero di poter prendere appuntamento per settembre!
mi regalerò il mio primo tatuaggio per i miei 25 anni!
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
MartinaViola ha scritto:ragazzi......... domani pomeriggio vado a parlare col tatuatore e spero di poter prendere appuntamento per settembre!
mi regalerò il mio primo tatuaggio per i miei 25 anni!
Allora? Alla fine cosa ti sei tatuata?
Io ne ho due e mezzo al momento, il mezzo diventerà completo sabato pomeriggio
Spero di essermi fermata, ma nessuno delle persone che conosco ci crede veramente. Un po' nemmeno io, in effetti.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.