impegni vacanzieri e assenze varie
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Dal 22 al 27 luglio saro' via in Germania per lavoro, e saro' lontana dal PC anche dal 29 luglio al 2 agosto (stavolta qui in GB, a Leeds). Non meravigliatevi dunque se saro' un po' silenziosa e non rispondero' a PM e messaggi privati immediatamente. 
Se mi dovete mandare bookrings o rays usate pure i miei indirizzi vecchi...saranno validi ancora fino al 20 agosto o giu' di li.
Grazie!

Se mi dovete mandare bookrings o rays usate pure i miei indirizzi vecchi...saranno validi ancora fino al 20 agosto o giu' di li.
Grazie!

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Oggi parto e non sarò reperibile per una settimana, spero che le 14 ore di autobus(7 all'andata e 7 al ritorno) mi aiutino a smaltire qualche ring! 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
io sarò via dal 16 al 23 agosto, non credo di avere cose arretrate in arrivo ora, ma in caso saranno cmq raccolte dai miei!
prometto che al mio ritorno farò partire i due ring che stazionano da me.
poi però il 30 agosto partirò per Londra e tornerò solo tre settimane dopo, quindi... i ring saranno anche ritirati, ma di sicuro non ci sarà nessuna registrazione fino al mio ritorno!
credo sia meglio avvisarmi così decido volta per volta se vi conviene passarmelo o saltarmi! in ogni caso anche se non sarò particolarmente assidua conto di tenere d'occhio il forum e il sito bc piuttosto spesso!
buone vacanze a tutti!!!
prometto che al mio ritorno farò partire i due ring che stazionano da me.
poi però il 30 agosto partirò per Londra e tornerò solo tre settimane dopo, quindi... i ring saranno anche ritirati, ma di sicuro non ci sarà nessuna registrazione fino al mio ritorno!
credo sia meglio avvisarmi così decido volta per volta se vi conviene passarmelo o saltarmi! in ogni caso anche se non sarò particolarmente assidua conto di tenere d'occhio il forum e il sito bc piuttosto spesso!
buone vacanze a tutti!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Luna78, se vieni a Londra devi assolutamente andare al meetup
Io mi sa tanto che non ci saro', visto che vivro' a Nottingham dal 20 agosto,...ma se vuoi venire a trovarmi lassu' sarai benvenuta!

Io mi sa tanto che non ci saro', visto che vivro' a Nottingham dal 20 agosto,...ma se vuoi venire a trovarmi lassu' sarai benvenuta!

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

Siccome i ring dove ho messo lo zampino sono 'diversi' (nel senso quantitativo del termine), chiunque debba spedirmi qualcosa sappia che non potro' rispondervi v/pm o e-mail per info su indirizzo(o altro) da domani fino al 29/8.
Sospendete le spedizioni dirette a me e passate pure oltre se non avete gia' il mio indirizzo; altrimenti spedite pure, a casa posso ricevere tranquillamente.
Un abbraccio a tutti e un BUON FERRAGOSTO!

Sospendete le spedizioni dirette a me e passate pure oltre se non avete gia' il mio indirizzo; altrimenti spedite pure, a casa posso ricevere tranquillamente.
Un abbraccio a tutti e un BUON FERRAGOSTO!

"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:

da settembre mi trasferisco in Svizzera
Per un po', finchè non mi sistemo e non capisco come funziona la Svizzera

Per favore non spedite libri a casa dei miei a San Daniele: non andrebbero certamente persi, ma rischierebbero di rimanere lì a prendere polvere per un po'

Ciaooooo!
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Isolata!
Io sarò in rifugio (a lavorare) dal 30/08 al 4/08, irreperibile perchè anche il cell. non prende lassù (finalmente!) Perciò, se mi cercate, abbiate pazienza (magari scendo a valle una sera)
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Se ci fosse qualche ring in arrivo per me, volevo avvisare che sarò al mare fino a lunedì, quindi non potrò rispondere ad eventuali messaggi prima di allora!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mini vacanza
Ciao! Non so se questo è il posto giusto, ma non riesco più a trovare il thread delle vacanze...
Dunque, da domani a domenica non sarò a casa, quindi se mi avete spedito qualcosa, non potrò avvisarvi dell'avvenuto arrivo (ma non preoccupatevi, che qui ritirano i nonni la posta
)e registrare i libri.
E, ovviamente, non potrò rispondere ad eventuali messaggi...
fate i bravini, eh!!
Un baciotto!!

Dunque, da domani a domenica non sarò a casa, quindi se mi avete spedito qualcosa, non potrò avvisarvi dell'avvenuto arrivo (ma non preoccupatevi, che qui ritirano i nonni la posta

E, ovviamente, non potrò rispondere ad eventuali messaggi...
fate i bravini, eh!!
Un baciotto!!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non l'ho trovato neanche io, comunque mi associo a Lizzy..torno a casa domani e sono senza pc, per cui molto probabilmente non avrò modo di leggere nessuna comunicazione che passi per via telematica sino a dopo capodanno.
Comunque ho provveduto a rispedire i ring che avevo fermi, per cui per quello potete stare tranquilli.
Comunque ho provveduto a rispedire i ring che avevo fermi, per cui per quello potete stare tranquilli.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Il ring che aspettavo l'ho già ricevuto e riparte domani
Quello che dovevo far partire io, idem.
Sarò in giro per lavoro all'estero e andrò di certo in ferie.
Quando, di preciso, non lo so. Ma è più bello così...
C'è sempre chi ritira la posta per me.
Non aspetto niente, ma mi farebbe piacere invece trovare tantissimi pacchi, pacchettini e cartoline al mio ritorno.
... cosa c'è di più bello di qualche sorpresa?
Quello che dovevo far partire io, idem.
Sarò in giro per lavoro all'estero e andrò di certo in ferie.
Quando, di preciso, non lo so. Ma è più bello così...
C'è sempre chi ritira la posta per me.
Non aspetto niente, ma mi farebbe piacere invece trovare tantissimi pacchi, pacchettini e cartoline al mio ritorno.
... cosa c'è di più bello di qualche sorpresa?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.